Milan-Napoli, il gesto di Pioli che sorprende tutti in diretta tv

Sarà ancora Milan-Napoli per un mercoledì da leoni. A distanza di due giorni, Stefano Pioli è stato protagonista di un gesto sorprendente: ecco quale

Dopo l’avvincente vittoria allo Stadio Maradona, il Milan si appresta ad affrontare il Napoli a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Sarà così la seconda sfida in poche settimane contro i partenopei, che poi mercoledì 19 aprile ospiteranno ancora una volta i rossoneri davanti al proprio pubblico. Il Milan è raggiante dopo i tre punti collezionati contro la compagine di Luciano Spalletti, ma ora in Champions la musica sarà diversa visto il ritorno proprio in casa del Napoli.

Pioli gesto diretta tv
Pioli, l’atteggiamento a due giorni da Milan-Napoli – LaPresse-milanweb.it

Una situazione da monitorare attentamente con le scelte di formazione da parte dei due allenatori. Da una parte Stefano Pioli che opterà ancora una volta per il 4-2-3-1 che gli ha dato più compattezza: Rafael Leao, partendo da sinistra, è stato micidiale soprattutto in ripartenza realizzando due gol da puro attaccante.  Dall’altra, c’è Luciano Spalletti che aspetterà fino alla fine l’attaccante nigeriano, Victor Osimhen, attualmente ai box dopo l’infortunio muscolare patito in Nazionale. Il centravanti del Napoli ha saltato la sfida del Maradona per concentrarsi sugli appuntamenti di Champions League proprio contro i rossoneri. Il suo recupero non appare scontato per la gara dell’andata: probabilmente andrà in panchina per poi fare il suo ingresso a gara in corso.

Milan-Napoli, Pioli sorprende tutti: c’è il gesto inaspettato

Il clima è abbastanza sereno in casa Milan come dimostra il gesto di Stefano Pioli in diretta tv. L’allenatore rossonero ha lavorato anche nel giorno di Pasquetta per arrivare al massimo alla sfida contro il Napoli.

Pioli gesto diretta tv
Pioli, cos’è successo in diretta tv prima di Milan-Napoli – LaPresse-milanweb.it

Durante il collegamento di Sky Sport l’inviato Peppe Di Stefano, fuori dai cancelli di Milanello, è stato colto di sorpresa dal clacson dello stesso allenatore del Milan. Un segnale distensivo per mostrare tutta la sua serenità a due giorni dalla sfida contro il Napoli. Saranno ore interminabili con la gara d’andata già decisiva in vista del ritorno allo Stadio Maradona: un derby tutto italiano in Champions League per far tornare il movimento calcistico nostrano ai fasti di un tempo. Una doppia sfida tutta da vivere in campo internazionale con il buonumore che è finalmente tornato a Stefano Pioli, che ha vissuto settimane davvero problematiche con numerose sconfitte collezionate in campionato. Il suo obiettivo è quello di centrare la semifinale europea: sarebbe un traguardo incredibile per la società rossonera.

Impostazioni privacy