Silvio Berlusconi, gesto commovente: Italia intera in lacrime

Il gesto commovente rivolto all’ex premier Silvio Berlusconi ha commosso l’Italia intera. Tutti si sono commossi veramente tanto: ecco perché

Ormai è notizia nota a chiunque. Silvio Berlusconi è gravemente malato. Le sue condizioni di salute attuali sembrano stabili, ma tutti i suoi estimatori non possono non rivolgere a lui ben più di un pensiero. Questo, ovviamente, per via di quanto accaduto negli ultimi giorni.

Silvio Berlusconi supportato dal Monza: scena commovente
Silvio Berlusconi, patron del Monza (Milanweb.it). Fonte: La Presse

La sua figura autorevole e altamente carismatica è emersa anche in una situazione del genere. Rendendosi ancora una volta grande protagonista malgrado il contesto critico. La tarda età non ha impedito al Cavaliere di proseguire la sua carriera nel mondo del calcio.

Così si è dato alla presidenza del Monza, richiamando per i più nostalgici le innumerevoli pagine di storia scritte sotto la carica del Milan. La stessa squadra gli ha così voluto rendere omaggio. Arrivati in Serie A come una delle sorprese principali, dopo un periodo di incertezze hanno macinato punti su punti.

Il club di cui si sta parlando si trova attualmente a metà classifica. Considerando la stagione corrente, in cui la quota salvezza potrebbe essere la più bassa di sempre, la squadra neopromossa potrebbe aver già “portato a casa” il risultato. E infatti, potrebbero bastare appena 27 punti per la salvezza.

Non era scontato che questo risultato venisse raggiunto, sebbene il calciomercato fatto in estate sia stato particolarmente caldo. Questo è ciò che comporta l’avere all’interno della propria dirigenza delle figure così lungimiranti, come anche Adriano Galliani. In un periodo simile la squadra farà il possibile per rendere onore al suo patron numero uno.

In un periodo così difficile la squadra si è stretta attorno al Presidente tramite un messaggio molto toccante. Tifosi e fan del calcio di tutta Italia avranno sicuramente le lacrime agli occhi, apprendendo quanto segue.

Il Monza supporta Berlusconi: messaggio toccante sui social

Il messaggio commovente dedicato a Silvio Berlusconi da parte del Monza ha scaldato il cuore di tutti i tifosi. Un messaggio di gratitudine, di stima e soprattutto di supporto nei confronti di una persona che, prima di essere un Presidente, è ovviamente un uomo. Il suo malessere va dunque compreso e compatito il più possibile.

Berlusconi
Berlusconi, presidente del Monza (Milanweb.it). Fonte: La Presse

Sono arrivati così gli auguri di pronta guarigione da parte dei giocatori, esprimendosi secondo ciò che segue qui sotto:

Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince“.

Queste sono parole riprese dallo stesso diretto interessato, se la si vuole intendere così. Infatti il Presidente è solito esprimersi così prima di ogni partita.

Impostazioni privacy