Valentina Vignali sempre più in gamba: trasparenze illegali a New York

Forme pazzesche, quella della modella e cestista, Valentina Vignali: la riminese incanta tutti con le sue trasparenze.

Lei non è solo pazzesca, ma anche brava a capire sempre cosa vogliano i suoi ammiratori. Valentina Vignali, la meravigliosa modella e cestista romagnola, fa letteralmente impazzire i suoi fan, ad ogni contenuto social che crea. Certo, con un fisico così è anche facilitata. La splendida mora, infatti, ha davvero quel che si può chiamare un corpo da urlo. E su Instagram non lo nasconde.

Foto Instagram di Valentina Vignali
Valentina Vignali (milanweb.it – Ansa foto)

La bellissima classe ’91, oltre ad essere una sportiva molto seguita, si è poi lanciata tra web e tv per diventare famosa al di fuori dello sport. Non solo per il suo fisico incredibile, sia chiaro, ma anche per la sua simpatia. Diciamoci la verità, però. Alla stupenda trentaduenne basta qualche foto in costume ed ecco che può star sicura per un altro periodo lungo: i suoi followers non la lasceranno. Anzi, viste le foto che continua a pubblicare la riminese, si direbbe che non c’è da sorprendersi se i numeri aumentano.

Valentina Vignali da sogno: vestito e trasparenze illegali

Nata il 30 maggio 1991, la bellissima mora è diplomata alla Elite Fashion Academy ed ha, come detto, cercato sin da giovane la fama tra concorsi di bellezza e possibilità televisive. Certo, la sua bellezza sconfinata non è stata poco apprezzata sin dai primi anni della sua carriera ed infatti, la Vignalona, come la chiamano i fan, ha posato pure per Playboy. I più bravi che la seguono ovunque vada, o anche semplicemente gli amanti del programma tanto famoso, la ricorderanno pure nella sedicesima edizione del Grande Fratello, ma i quasi due mesi dentro la casa sono stati soltanto un di più per lei, che era già abbastanza conosciuta. Ormai, in Italia la bella Valentina è amatissima e come detto, le basta qualche post per continuare a far girare la testa ai suoi fan. Che sono già moltissimi.

La tv comunque ormai conosce bene la simpaticissima modella alta 183 cm e che gioca oggi nella Virtus Pavona. Infatti, la bellissima Valentina, ha anche condotto per un breve periodo, ‘Si Basket’ e fatto parte del ‘minimondo’ del programma tv con Paolo Bonolis: Avanti un Altro!. I suoi follower Instagram, per adesso sono la bellezza di 2,6 milioni, ma l’estate e le foto in costume ancora non sono arrivate.

Foto Instagram di Valentina Vignali
Valentina Vignali (milanweb.it – Instagram)

Ciò non vuol dire però, che Valentina Vignali non abbia già trovato il modo per far perdere la testa ai suoi fan. Il caldo è già arrivato, quello sì e lo provoca proprio la meravigliosa atleta. Eccola, negli USA, con un vestito che tra trasparenza ed il suo essere un po’ troppo corto, regala l’ennesima gioia agli ammiratori di Vale. Le gambe della cestista sono immense e davvero belle da vedere, ma non è tutto. Trasparenze, dicevamo: e noterete che la splendida riminese, non indossa neanche il reggiseno. Che dire, irresistibile.

Impostazioni privacy