Allarme Leao, tifosi del Milan in ansia: fulmine a ciel sereno

Allarme Leao, tifosi del Milan in ansia: fulmine a ciel sereno. Le dichiarazioni del ds Ricky Massara preoccupano i sostenitori rossoneri

Il deludente pareggio casalingo contro l’Empoli ha solo in parte smorzato l’entusiasmo legato alla straordinaria e roboante vittoria ottenuta al Maradona contro il Napoli capolista e ormai quasi scudettato. Uno 0-0 che di certo non era nei piani di dirigenti e giocatori, convinti di poter centrare altre tre punti preziosi nella corsa a un posto in Champions League. Ma non c’è tempo per recriminare: mercoledì 12 aprile Tonali e compagni ospiteranno al Meazza proprio la squadra di Luciano Spalletti per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Rafael Leao allarma i tifosi
Leao tiene in ansia i tifosi del Milan (LaPresse) – Milanweb.it

Un match atteso a tal punto da aver fatto registrare già il tutto esaurito. Contro gli azzurri tra l’altro è scontato il ritorno in campo dal primo minuto di Rafael Leao che contro l’Empoli è rimasto in panchina per oltre settanta minuti abbondanti. Il giovane attaccante portoghese è stato evidentemente risparmiato da Stefano Pioli in vista della grande sfida di mercoledì. Ma a tenere banco in queste ultime ore non è solo l’attesa per l’incrocio di Champions League contro la capolista del campionato.

Allarme Leao, tifosi del Milan in ansia: fulmine a ciel sereno

Pochi minuti prima del fischio d’inizio della sfida contro l’Empoli, il direttore sportivo del Milan Ricky Massara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto il punto su alcune vicende in sospeso in chiave futura, in primis la lunghissima ed estenuante trattativa con gli agenti di Leao per il rinnovo di contratto. Un tira e molla che va avanti ormai da quasi un anno e di cui non si intravede la fine. Finora, e questa è una certezza, il giocatore ha detto no alle proposte economiche della società.

Massara parla di Leao
Massara preoccupato per il rinnovo di Leao (LaPresse) – Milanweb.it

Le dichiarazioni rilasciate dal dirigente italo-francese hanno destato una certa preoccupazione tra i tifosi milanisti. Massara ha in sostanza confermato la complessità della trattativa con Leao e che al momento le possibilità che si arrivi all’agognata fumata bianca non superano il 50%. Le parole del dirigente milanista non sono state accolte con entusiasmo dai tifosi rossoneri, com’era prevedibile. In molti sono convinti che il rapporto tra l’attaccante lusitano e il Milan sia giunto al capolinea.

Massara ha infine aggiunto un altro particolare di rilievo: le trattative per il rinnovo non andranno oltre la fine del campionato, dunque la prima metà di giugno. Il contratto di Leao del resto scade a giugno del 2024 e il Milan, in caso di mancato accordo, ha già deciso di cedere l’ex Lilla al miglior offerente.

Impostazioni privacy