La scollatura è troppo profonda: Cristina Buccino da guardare con cautela

Cristina Buccino mette in mostra un primo piano illegale, da far girare la testa: le curve della modella sono micidiali

Tra le modelle italiane preferite dal pubblico, uno dei nomi più in vista e costantemente al centro dell’attenzione è quello di Cristina Buccino. La meravigliosa modella calabrese da’ spettacolo sempre e comunque con le sue immagini che fanno il giro del web e conquistano al primo sguardo.

Cristina Buccino scollatissima, da infarto
Cristina Buccino, gli scatti della modella calabrese sono sempre uno spettacolo impagabile (foto da Instagram) – Milanweb.it

Una presenza femminile che sul web lascia sempre il segno. Naturale, visto che parliamo di un volto della moda che ha saputo regalarsi grande fama internazionale oltre che all’interno dei nostri confini.

Cristina Buccino, la Kardashian italiana è sempre divina e irresistibile

Cristina è diventata celebre come ‘la Kardashian italiana’ e c’è decisamente un motivo per questo soprannome. Non soltanto la sua classe infinita, la sua eleganza e la sua grande visibilità.

Cristina Buccino scollatissima, da infarto
Cristina Buccino (foto da Instagram) – Milanweb.it

Anche una sensualità senza limiti né confini, una bellezza stordente con curve da urlo. Che abbiamo ammirato per diversi anni anche sul palcoscenico televisivo. La ricordiamo alle prese con l’Isola dei Famosi, con Pechino Express, ancora prima come valletta ne L’Eredità in alcune fortunate (anche per la sua presenza) stagioni del programma. Cristina aveva scelto però, a un certo punto, di lasciare la tv e dedicarsi solo alla moda. Una scelta che non ha mai rimpianto. E con oltre 3 milioni di followers su Instagram che la posizionano tra le influencer più acclamate e cliccate, una scelta che ha decisamente pagato.

Cristina Buccino, così non vale: in una scollatura così ci si perde

Uno scatto dopo l’altro, Cristina ci sta facendo sognare, decisamente, soprattutto in questo periodo in cui sembra scatenata come non mai. E’ già una delle protagoniste indiscusse della primavera social e la conferma arriva dall’ennesimo primo piano accecante.

Cristina Buccino scollatissima, da infarto
Cristina Buccino, un lato A da ovazione totale (foto da Instagram) – Milanweb.it

Lo sguardo si perde in questo primo piano pazzesco, una visione della sua scollatura eclatante provocante come non mai e infinita. Un dettaglio da guardare in loop come ipnotizzati. Un lato A che ancora una volta entra nella leggenda dei social e raccoglie like e complimenti a tutta manetta, a margine di un post che racchiude altre immagini di nuovi shooting al centro di Milano. Elegantissima e seducente come sempre, Cristina strappa applausi e accende la passione e la fantasia in maniera divina.

Impostazioni privacy