Blitz della Guardia di Finanza, Osimhen rischia

La Guardia di Finanza prosegue gli accertamenti. Perquisizione delle Fiamme Gialle nella sede di un club, ora Osimhen rischia.

Il campionato è pronto ad entrare nel vivo, ma il rischio è quello di avere una classifica sub-judice visto i diversi controlli che sono in corso da parte degli inquirenti. Le squadre sotto osservazione sono diverse e per questo motivo non possiamo escludere delle rivoluzioni nel giro di davvero poco tempo.

Osimhen Napoli
Osimhen rischia dopo il blitz della Guardia di Finanza – Milanweb.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da La Repubblica, nelle scorse ore la Guardia di Finanza ha effettuato un nuovo blitz ed ora Osimhen rischia grosso. Andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe succedere.

Blitz della Guardia di Finanza: Osimhen nel mirino, ecco i dettagli

La Guardia di Finanza sta effettuando tutti gli approfondimenti del caso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità molto importanti. Secondo quanto riferito da La Repubblica, le Fiamme Gialle nelle scorse ore sono andate a fare un blitz ed ora per Osimhen il rischio è importante. Si tratta di una richiesta effettuata dalla Procura per effettuare tutti gli approfondimenti del caso e capire se realmente ci sono stati dei passaggi non legali.

In particolare, la Guardia di Finanza ha acquisito il contratto di Stefano Manzi per l’inchiesta sulla plusvalenza di Osimhen. Per il momento si tratta di un passaggio obbligato per effettuare tutti gli approfondimenti del caso e naturalmente capire se c’è stato un qualcosa di illegale oppure no. Nessuna persona, al momento, risulta essere tra gli indagati e sicuramente nelle prossime settimane sono attese delle novità molto importanti.

Osimhen
La Guardia di Finanza indaga sull’affare Osimhen – Milanweb.it – Foto Lapresse

La speranza da parte del Napoli e dello stesso Osimhen è che il tutto si possa concludere con un nulla di fatto, ma si tratta di una vicenda in continuo aggiornamento e per questo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione e capire anche i rischi del calciatore nigeriano.

Ultime Osimhen: ecco cosa rischia il calciatore

Il blitz della Guardia di Finanza nella sede della Turris non pone rischi immediati per Osimhen. Infatti, nessuna persona risulta essere tra gli indagati e quindi non sono previsti particolari sanzioni al momento. Sicuramente si tratta di una vicenda in continua evoluzione e quindi nelle prossime settimane sono attese delle novità.

La Procura sta effettuando degli approfondimenti sulla possibile plusvalenza e a rischiare è soprattutto il Napoli, che potrebbe essere sanzionato con una multa o con una penalità se per caso si è mosso illegalmente. Tutto può ancora succedere e vedremo quali saranno le decisioni degli inquirenti su questa vicenda nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy