Donnarumma, ma quale ritorno: esplode la bomba in Francia

La stagione del PSG e l’eliminazione contro il Bayern Monaco sembra influenzare il club transalpino molto più del previsto

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e Donnarumma sembra essere destinato a lasciare il PSG per approdare nuovamente in Serie A? Secondo quanto riferito dalla Francia l’affare sembra essere destinato ad entrare nel vivo già nelle prossime settimane considerando anche il contratto in scadenza nel 2026. Il colpo Donnarumma potrebbe essere molto importante considerando anche l’investimento a lungo termine della società del presidente Al Khelaifi.

futuro Donnarumma
Cambia il futuro di Donnarumma al PSG, l’annuncio a sorpresa dalla Francia (ansafoto) – MilanWeb.it

Alcune stelle del PSG insieme a Donnarumma sono sul banco degli imputati per la sconfitta rimediata all’andata e al ritorno e che ha permesso al Bayern di superare il turno. L’asso della Nazionale Italiana, infatti, sembra essere destinato a salutare Parigi e da qui la necessità di un nuovo portiere… anche se dalla Francia non sembrano essere dello stesso avviso.

Calciomercato PSG, cambia il futuro di Gigio Donnarumma

Nell’ultima sfida contro il Nizza, il PSG deve ringraziare Gianluigi Donnarumma in occasione della 30esima giornata di Ligue 1 . Una vittoria per 2-0 conquistata grazie ai gol di Lionel Messi e Sergio Ramos, ma soprattutto grazie alla super prestazione fornita dal classe ’99. Arrivato nell’estate 2021 e molto criticato sin dal suo arrivo, Donnarumma ha sfoggiato una delle sue migliori prestazioni da quando è in Francia

donnarumma calciomercato psg
Donnarumma viaggia verso la permanenza al PSG (ansafoto) – MilanWeb.it

8,5 il voto al portiere della Nazionale Italiana, secondo FootMercato. Perfetto e autore di sette parate, Donnarumma ha conquistato tutti. Decisivo su Pépé e Moffi nel primo tempo che eretto il muro anche nella seconda frazione di gioco. È uno dei portieri più affidabili di Europa ma non lascerà il PSG. Sta cercando di ottenere quella maturità che gli permetterà di diventare tra i top player dei portieri.

Donnarumma nel calciomercato è un affare per tanti top club, chissà che non possa spuntarla un’italiana. L’ex Milan in Serie A nel calciomercato andrebbe bene per un top club che ha bisogno di rinnovare il parco portieri come la Juventus. I bianconeri in porta si sono assicurate le prestazioni di Perin come secondo per diverso tempo e iniziano a valutare il futuro di Szczesny in scadenza di contratto nel 2024. Continuano le voci sul futuro del portiere del PSG, che dopo l’eliminazione dalla Champions League, era considerato tra i colpevoli con tanti tifosi che rimpiangevano l’addio di Navas. E in poco tempo, il futuro è cambiato con Donnarumma vicino alla permanenza.

Impostazioni privacy