Milan, Leao ha già un piano: ecco le sue intenzioni

L’attaccante rossonero, sempre al centro di rumors di mercato, avrebbe già svelato le sue intenzioni su cosa fare dopo il calcio

Tornato, almeno per una gara – quella di Napoli della scorsa settimana, in cui ha incantato in campo con una fantastica doppietta -quel giocatore decisivo per la conquista del Tricolore del Milan nella passata stagione- Rafael Leao continua a ballare tra la possibilità di allungare il suo contratto coi rossoneri e l’accettare le ricche lusinghe provenienti dall’estero. Con una terza opzione sul tavolo poi, che è quella che a conti fatti spaventa di più la dirigenza meneghina: arrivare a scadenza per poi trovarsi una nuova sistemazione a costo zero.

Rafa Leao e le sue passioni: ecco cosa farà dopo il calcio
Rafael Leao (LaPresse) – Milanweb.it

La telenovela sul rinnovo dell’accordo in scadenza nel 2024 non sembra ancora vedere l’ultima puntata. La situazione, come confermato anche dal Ds rossonero Frederic Massara prima del calcio d’inizio di Milan-Empoli, è intricatissima. Da un lato la famiglia del calciatore, che spingerebbe per l’addio.

Dall’altra l’avvocato del portoghese, Ted Dimvula –abbastanza inviso al padre del calciatoreche sembrerebbe lavorare per il rinnovo dell’attaccante col Milan, salvo però presentarsi al tavolo delle trattative con delle proposte d’ingaggio assolutamente fuori budget per il club di Via Aldo Rossi. Sullo sfondo, Jorge Mendes, il super agente che starebbe aspettando il 2024 -quando scadrà il mandato di Dimvula con Leao– per prendersi la procura del lusitano con la prospettiva di cederlo in Premier incassando una commissione record.

Il futuro di Leao sarà fuori dal campo

In tutto questo, ancora non sono chiarissime le stesse volontà dell’ex Lille. Quel che appare abbastanza evidente, a giudicare dalle stesse prestazioni in campo con la rilevante eccezione della super partita del ‘Maradona‘, è che questo stallo non sembra giovare alla serenità dell’attaccante. Che invece avrebbe le idee più che chiare su quello che vorrà fare a fine carriera, quando appenderà gli scarpini al chiodo.

Rafa Leao e le sue passioni: ecco cosa farà dopo il calcio
Rafael Leao (LaPresse) – Milanweb.it

Il rap mi piace molto, ‘da grande’ mi piacerebbe farlo quando terminerò la carriera, per adesso è solo un passatempo. Un po’ di trap in cui parlo della mia vita e dei sacrifici fatti per arrivare fino a questo punto”, ha dichiarato il lusitano alla rivista Rolling Stone. Già molto attivo sui social e noto per la sua passione per la moda -il portoghese di tanto in tanto fa dei blitz a Parigi per non perdersi le ultime collezioni lanciate in anteprima sul mercato –Leao si è già tolto una bella soddisfazione in campo musicale. A gennaio 2021 è infatti uscito il suo primo album da rapper, “Beginning“. Che significa ‘inizio’. Tutti i tifosi del Milan si augurano che questa parola possa non coincidere con una nuova avventura con una maglia diversa da quella rossonera.

 

Impostazioni privacy