Diletta Leotta: “Lo facciamo in inglese”, la confessione intima sconvolge i fan

Diletta Leotta si lascia andare in diretta ad una confessione intima che riguarda lei e Karius: i fan restano senza parole

Qual è la giornalista sportiva televisiva più bella e sensuale? Una domanda che, per i maschi italiani, ha una sola ed unica risposta, Diletta Leotta. Il volto femminile di Dazn è una vera e propria icona, quasi una sorta di Venere. Siciliana purosangue, i suoi fan non perdono di vista un attimo; da Sky a Dazn la seguono sempre con grande ammirazione e quasi come fossero innamorati su ogni campo, in ogni stadio in cui è inviata.

Diletta Leotta confessione
Diletta Leotta si è lasciata andare ad una confessione particolare (Ansa Foto) – Milanweb.it

D’altronde la sua bellezza è innegabile, con un décolleté davvero giunonico che mette in mostra con scollature vertiginose e bikini con il rischio di infarto davvero l’angolo. Ed in molti avranno sicuramente invidiato Loris Karius – ma lo stanno facendo ancora – il suo attuale compagno che aspetta un figlio proprio da lei.

La stessa Leotta, che in passato aveva avuto relazioni con il pugile Scardina e l’attore turco Can Yaman, con un post su Instagram aveva svelato il suo stato, evidentemente scollinati i primi tre mesi, quelli più a rischio. I due sono felicissimi e sono davvero in tanti che si sono congratulati con la coppia.

Diletta Leotta, la confessione su Karius: il particolare non passa inosservato

Raggiante e più bella che mai, Diletta per una sera ha posato il microfono ed è stata lei stessa oggetto dell’intervista. E’ accaduto nel salotto di “Felicissima Sera“, il programma condotto da Pio ed Amedeo che, nella loro ironia ricca di doppi sensi allusivi ed equivoci, hanno toccato anche il tema della prossima maternità e non solo.

Diletta Leotta confessione intima
Diletta Leotta ha svelato un dettaglio intimo (Ansa Foto) – Milanweb.it

A volte, anzi, tutti i giorni – ha ammesso – penso a che tipo di madre sarò ma penso si tratti di un viaggio che vada vissuto” ha proseguito prima di mettersi alla prova con i cambi pannolini su un fasciatoio, chiedendo l’aiuto del pubblico, con tanto di vestaglia indosso.

E la Leotta ha toccato anche il tema lingua e presentazioni delle famiglie. “Parliamo in inglese, sono belle le litigate, perché non saprei come ma esce l’accento siciliano che ho. Non lo conosco benissimo, ma lo sto imparando” ha spiegato. Karius, d’altronde, è tedesco ma ha giocato per lunghi anni in Inghilterra (vi gioca ancora, al Newcastle).

Le nostre famiglie non si sono ancora conosciute, io però ho conosciuto la sua e sono molto carini; lui la mia“. Ed una rivelazione anche sul futuro del compagno. “E’ un professionista ed è forte, ha avuto solo una gara sfortunata (chiaro il riferimento alla finale di Champions League giocata e persa con la maglia del Liverpool). Magari giocherà in Italia” ha rivelato.

Impostazioni privacy