Saelemaekers, avete mai visto la sua fidanzata? Sorriso ipnotico e corpo perfetto (FOTO)

Alexis Saelemaekers, la fidanzata è davvero uno schianto: le foto su Instagram lasciano i fan senza parole, corpo perfetto e curve da urlo

Il primo gol in campionato due settimane fa, nel rotondo 4-0 rifilato dal Milan al Napoli; Alexis Saelemaekers, peraltro, si è regalato una vera e propria prodezza, con una serpentina micidiale in area prima di depositare il pallone in rete. Una gioia infinita per il belga che in questa stagione aveva timbrato il cartellino già in Champions League, con due reti all’attivo.

Alexis Saelemaekers fidanzata
Alexis Saelemaekers, la fidanzata è uno schianto (Ansa Foto) – Milanweb.it

E così il finale di stagione del belga sembra davvero in crescendo, anche perché nello 0-0 contro l’Empoli l’esterno si è mostrato tra i più incisivi nelle fila rossonere. Un periodo davvero d’oro per il calciatore di Pioli che fin qui ha collezionato 21 presenze in campionato e quattro in Champions League.

Saelemaekers potrebbe essere davvero l’uomo in più per il tecnico, soprattutto considerato come De Ketelaere non abbia ingranato fin qui e Messias è affetto da problemi fisici. Il belga potrebbe quindi trovare maggiore spazio ed essere determinante nella corsa alla qualificazione in Champions League dei rossoneri e, al contempo, magari anche nei quarti di questa edizione della coppa contro il Napoli.

Chiara Cannata, la fidanzata di Saelemaekers: che foto da capogiro

Un punto di forza dell’esterno è certamente la sua fidanzata, Chiara Cannata. Nota influencer ad un passo dai 40mila follower, la ragazza sui social è davvero uno schianto. Non passa di certo inosservata, perché la sua bellezza è davvero oggettiva.

Chiara Cannata fidanzata Saelemaekers
Chiara Cannata, mini top e décolleté da paura (Instagram)

Spesso si lascia ammirare insieme alle wags rossonere, su tutte Zoe Cristofoli, la moglie di Theo Hernandez, la Cannata sa decisamente come farsi ammirare e come spiccare nel gruppo. Un fisico statuario ed un décolleté davvero pazzesco, sono tanti i post in cui fa girare la testa. Allo stadio oppure con abiti da sera, Chiara Cannata regala sempre foto sul suo profilo dall’alto contenuto sensuale.

Perfino in tuta, come si può ammirare in uno dei post; “Tuta e no make up, perfect combo” ha scritto nella didascalia ma la combo devastante è decisamente un’altra. E’ il top scollatissimo che mette in evidenza il suo décolleté da capogiro; e l’effetto devastante si ha quando si china in avanti, lasciando un panorama davvero clamoroso, con qualche fan che -probabilmente- qualche malore l’ha accusato.

Chiara Cannata fidanzata Saelemaekers
Chiara Cannata, la fidanzata di Alexis Saelemaekers (Instagram)

Pazzesca anche in abito da sera; uno spacco vertiginoso fin quasi all’inguine, con apertura anche laterale della scollatura che evidenzia soprattutto l’assenza del reggiseno, per un effetto davvero devastante.

Impostazioni privacy