Clamoroso Messi: ha chiesto un big bianconero

Leo Messi ora fa il mercato e punta direttamente su un calciatore della Juve come suo nuovo partner d’attacco per vincere la prossima edizione della Champions League.

Non arrivano buone notizie per i tifosi bianconeri, il campione del mondo argentino ha nel mirino un grande attaccante. Leo Messi è deciso, vuole giocare insieme a un asso della Juve e farà di tutto per riuscirci nel prossimo calciomercato.

Messi Di Maria
Messi ha chiesto un big della Juventus (LaPresse) Milanweb.it

Ci sono già i primi movimenti per le grandi squadre, nonostante non siano ancora finiti i campionati. In particolare, sono i campioni a guardare oltre l’orizzonte, puntando su compagni che possano essere utili per le vittorie più importanti. Leo Messi vuole conquistare un’altra Champions League, per farlo ha bisogno di un calciatore della Juve.

È questa la bomba di calciomercato sganciata da El Futbolero, l’asso argentino ha bisogno di un compagno d’attacco che sappia dare qualità e segnare gol pesanti. Lo ha già individuato e i tifosi bianconeri ora temono per un addio che complicherebbe i piani di Max Allegri.

Messi, un acquisto arriva dalla Juve

Il numero 10 argentino ha capito cosa manca alla squadra, soprattutto guardando in ottica futura. Una richiesta in particolare sembra così muovere il calciomercato, la Juve dovrà difendersi per bene per non perdere un elemento di grande qualità. È però proprio lo stesso Messi a muoversi per primo, infatti l’argentino sembra aver dato una sorta di lista al Barcellona per la prossima stagione. Il ritorno dell’argentino in blaugrana passa per alcune richieste, una su tutte è l’ingaggio dell’amico Angel Di Maria al Barcellona.

Di Maria e Messi insieme
Calciomercato, Messi al Barcellona con Di Maria (milanweb.it) foto LaPresse

Una mossa importante, Messi vuole rifare il tandem della nazionale argentina anche al “Camp Nou”, dettare un po’ la linea della società sul fronte acquisti. Dopo aver visto Mbappé avere questo tipo di potere al Psg, l’argentino tenterà di rinforzare il Barcellona come un ds e nel calciomercato ha puntato sul compagno di nazionale, ora in forza alla Juve.

Di Maria, per altro, non ha ancora rinnovato il contratto con i bianconeri, sarebbe così svincolato per fine giugno. Aveva valutato la soluzione Barcellona la scorsa estate prima di firmare con la Juve, chissà che l’arrivo di Messi non possa stimolarlo per una coppia in grande stile.

Xavi avrebbe dato il suo assenso, avere campioni del genere, seppur con un’età avanzata, è sempre un lusso. Un tridente con Messi, Di Maria e Lewandowski sarebbe il massimo, puntare la Champions League è decisamente importante. Con buona pace della Juve, in questo caso.

Impostazioni privacy