Federica Nargi colpita da un grave lutto: “Buon viaggio, mi mancherai”

La famosa influencer Federica Nargi ha dovuto fare i conti in queste ore con un gravissimo lutto, che l’ha lasciata davvero senza parole. Il toccante post su Instagram

Una perdita molto importante per la compagna di Alessandro Matri. Un momento molto difficile dal punto di vista emotivo, come si apprende anche dalla foto e dalla relativa didascalia condivisa sui social. I fan le sono vicini.

Federica Nargi
Federica Nargi (Milanweb.it – Instagram)

Un periodo difficilissimo quello che sta attraversando Federica Nargi, tipico di chi perde una persona davvero importante. L’influencer e compagna di Alessandro Matri, non ha potuto evitare di condividere il suo dolore anche sui social, spiegando a tutti i suoi fan cosa è successo.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha trascorso queste festività pasquali in compagnia della sua famiglia. A Riccione, lei, l’ex calciatore della Lazio e le due figlie si sono goduti un po’ di relax. La Riviera Romagnola è un luogo molto caro a tutti e due, tanto da voler comprare casa li, come dichiarato in alcune interviste del passato.

Da diverso tempo non si recavano da quelle parti Federica e Alessandro e hanno dichiarato di averla trovata ancora più bella di prima. La serenità e il fascino del luogo, però, ha lasciato però spazio anche ad un momento di profonda tristezza, che ha riguardato da vicino proprio la Nargi.

Si perché la sua famiglia ha dovuto far fronte ad un lutto gravissimo, che l’ha rattristata oltremodo.

Federica Nargi racconta il suo grave lutto: è deceduta l’amatissima nonna Giovanna

Ad essere scomparsa è stata la nonna di Federica Nargi, a cui l’influencer era davvero molto legata. La signora Giovanna è volata in cielo pochi giorni fa, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dell’ex velina. Lei stessa su Instagram ne ha dato notizia ai suoi fan, con un messaggio davvero molto toccante. Come avvenuto a molti, Federica era cresciuta a stretto contatto con la nonna, rinsaldando un rapporto strettissimo.

Il post di Federica Nargi su Instagram
Il post di Federica Nargi sui social (Milanweb.it – Instagram)

“Buon viaggio, mi mancherai“, una frase toccante da un messaggio molto dolce, quello che Federica Nargi ha scritto per la nonna Giovanna. I nonni non dovrebbero mai lasciarci, fanno parte dell’infanzia e della crescita di ogni persona e hanno sempre un occhio di riguardo verso i propri nipoti. Federica Nargi avrà sicuramente bisogno di qualche giorno di tempo per rielaborare il tutto, non è mai semplice quando una persona cara viene a mancare ed è per questo che i fan e non solo, le sono molto vicini.

Impostazioni privacy