I leggins fanno girare la testa: Melissa Satta scottante

Melissa Satta sempre decisamente hot nelle sue foto e nelle sue pose sui social. La showgirl e modella continua la sua storia d’amore con Berrettini.

Sport e spettacolo sono due mondi che spesso sono andati a braccetto. Sia per le contaminazioni di questi due ambienti, sia per le relazioni che si sono create tra i vari protagonisti eccellenti.

Melissa Satta sempre hot
Melissa Satta sempre più hot (Instagram) – Milanweb.it

Lo sanno bene Matteo Berrettini e Melissa Satta, ovvero una della coppia del momento nell’ambito del mondo vip. Il campione del tennis italiano ed internazionale sembra essersi calato in una relazione con la bella showgirl ed influencer sarda.

Una relazione sorprendente, ma allo stesso tempo bellissima. Due personaggi molto amati e rispettati nei propri ambiti, dove il fattore estetico è alle stelle. Melissa Satta e Matteo Berrettini farebbero coppia fissa ormai da mesi, visto che la modella ed il tennista appaiono sempre molto vicini e si frequentano con assoluta costanza.

Melissa Satta hot anche a Montecarlo: escursione bollente mentre segue il suo Matteo

Come detto l’idillio tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è alle stelle. Non a caso il tennista romano in questi giorni è impegnato nell’importante Open di Montecarlo, dove ha esordito l’altro ieri battendo l’americano Cressy in due set, ed è stato seguito dalla sua compagna come dimostrato anche sui social.

Infatti la Satta ha pubblicato una serie di immagini sul suo account Instagram, ovviamente molto seguito, in cui ha confermato la sua presenza a Montecarlo accanto al fidanzato Matteo. Tante immagini in cui Melissa si mostra in tutto il suo splendore, visto che da influencer vera e propria non manca di mettersi in mostra in pose intriganti e spesso sensuali.

Una delle ultime foto pubblicate da Melissa Satta la ritrae in una sorta di escursione sulla costa rocciosa del Principato di Monaco. La sarda indossa una tuta e dei leggins, classico abbigliamento sportivo per tenersi in forma. Ma i pantaloni neri attillati dell’ex velina hanno catturato l’attenzione dei suoi tanti fan, visto che mettono in risalto il lato B e le sue curve pericolose.

La Satta a Montecarlo
Melissa Satta a Montecarlo accanto al suo Matteo Berrettini (Instagram) – Milanweb.it

Lo stesso Matteo Berrettini ha commentato il post con le emoji di un sole e di un cuore, come a simboleggiare la serenità e il forte sentimento che sta scaturendo dal loro rapporto. Intanto il tennista romano, rinfrancato dalla vicinanza di Melissa Satta, continua la sua avventura agli Open nel Principato sperando di tornare ai livelli precedenti agli infortuni.

Melissa Satta, che ha 10 anni in più di Berrettini, si diletta in selfie e foto su Instagram, escursioni e l’attività di mamma del suo primogenito Maddox, avuto dalla relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Impostazioni privacy