Serie A: annuncio a sorpresa, svelato dove allenerà nel 2023

E’ arrivato l’annuncio a sorpresa su un tecnico di Serie A anche in vista di luglio. Ecco dove allenerà l’allenatore la prossima stagione.

La Serie A si avvia ormai alla conclusione e molte squadre iniziando a programmare la prossima stagione. Sicuramente il primo passo riguarda il tecnico e in queste ultime ore sono arrivate degli aggiornamenti importanti sul futuro di allenatore. Naturalmente poi si dovranno avere delle conferme, ma su questo bisognerà aspettare ancora un po’di tempo.

Mourinho e Pioli
Arriva un annuncio importante su un tecnico di Serie A – Milanweb.it – Foto Lapresse

L’annuncio a sorpresa, però, sul tecnico è arrivato ed è stato svelato dove allenerà la prossima stagione. Parole che hanno fatto molto felici tifosi anche se ora si spera di avere delle conferme anche dal diretto interessato.

Serie A: svolta in panchina, annuncio sul nuovo tecnico

Le squadre di Serie A sono già al lavoro per programmare nel migliore dei modi la prossima stagione. Sicuramente l’obiettivo è sempre quello di provare ad alzare l’asticella e per farlo ci vogliono tecnici e giocatori convinti del processo. Inutile dire che, a differenza di quanto successo la scorsa estate, in questa sono molti gli allenatori ancora non certi del proprio destino. Allegri, Mourinho, Inzaghi, Gasperini sono solo alcuni dei nomi in bilico e proprio sul portoghese è arrivato in queste ore un annuncio importante.

Secondo quanto detto da Bruno Fernandes, giornalista di Record, ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay, Mourinho la prossima stagione continuerà ad allenare la Roma soprattutto per la sua fiducia in Tiago Pinto. Parole che sembrano essere una conferma di quanto successo negli ultimi giorni. I giallorossi, infatti, si sono mossi in anticipo anche sul calciomercato e questo potrebbe rassicurare il lusitano.

Mourinho
Mourinho è destinato a restare alla Roma anche la prossima stagione – Milanweb.it – Foto Lapresse

Naturalmente il tanto atteso incontro con la società non è ancora arrivato e questo sembra mettere un po’ in dubbio una sua conferma. Ma il contratto presente dovrebbe portare ad una nuova esperienza con i colori giallorossi per Mourinho.

Roma, la conferma di Mourinho accelera il calciomercato

La conferma di Mourinho sembrerebbe portare la Roma ad essere già da ora molto attiva sul calciomercato. Il rinnovo di Smalling è ormai cosa fatta e lo stesso si può dire per Aouar. Due colpi importanti anche se il sì del portoghese sarà certo solamente dopo il rinnovo di Paulo Dybala.

Insomma, la Roma sta iniziando a programmare con attenzione il futuro e il tutto dovrebbe partire da Mourinho. Una stagione che potrebbe essere l’ultima in giallorosso per il portoghese. Nel 2024, infatti, dovrebbe liberarsi la panchina del Real Madrid e il ritorno sembra fatto. Naturalmente tutto può ancora cambiare e le certezze le avremo solamente dopo le ufficialità.

Impostazioni privacy