Barella incanta, offerta condizionata all’Inter

Le prestazioni di Nicolò Barella non passano affatto inosservate: l’offerta all’Inter del top club sta per arrivare

Il calciatore, proprio pochi giorni fa, ha trovato la rete che ha sbloccato l’incontro nell’andata dei quarti di finale contro il Benfica. Una vittoria molto importante quella dei nerazzurri che ipotecano il passaggio del turno della massima competizione europea. Da elogiare, ancora una volta, la grande prova messa a segno dal campione d’Europa che ha lasciato tutti completamente senza parole. A prescindere dal gol messo a segno, ma soprattutto dalla sua facilità nel giocare e, soprattutto, mettere in difficoltà gli avversari a centrocampo.

Il Real Madrid piomba su Barella
Nicolò Barella – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Dopo la brillante prova messa a segno in terra portoghese si intensificano, sempre di più, gli interessamenti da parte dei top club per il numero Nicolò Barella. In particolar modo di una squadra che è pronta a fare sul serio per poter avere il suo cartellino la prossima stagione. Anche perché, a quanto pare, il tecnico in questione stravede per lui e non vede l’ora di poterlo avere a disposizione. Prima, però, bisogna bussare alla porta di Zhang che per l’atleta vuole una cifra a dir poco importantissima.

Attenzione Inter, Barella nel mirino del top club: offerta imminente

Non è affatto un mistero che il calciatore sia seguito, con molto interesse, all’estero. In particolar modo dalla Liga. Il Real Madrid è pronto a fare follie pur di averlo. Carlo Ancelotti è innamorato calcisticamente di Nicolò Barella. Nel caso in cui il romagnolo dovesse rimanere alla guida dei ‘Blancos‘ è pronto a chiedere un importante sforzo economico al suo presidente. A quanto pare, però, la dirigenza spagnola non è intenzionata ad offrire più di 50 milioni di euro per il suo cartellino.

Il Real Madrid piomba su Barella
Nicolò Barella – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Una cifra che, a dire il vero, non convince del tutto il numero uno nerazzurro che vorrebbe qualche milioncino in più per uno dei suoi gioielli. L’interesse della squadra campione d’Europa in carica per il cagliaritano è molto gratificante per il calciatore. Anche se, a quanto pare, più di quello il Real non è intenzionato ad offrire. Lo stesso che, però, non ha alcuna intenzione di distrarsi da queste voci di mercato e si concentra sulle ultime partite che rimangono fino al termine della stagione. Gli obiettivi sono fin troppo chiari ed i tifosi lo chiedono a gran voce: una doppia finale in Coppa Italia e in Champions League.

Impostazioni privacy