Minigonna esagerata: Paola Di Benedetto lascia tutti di stucco

Paola Di Benedetto in un primo piano che manda fuori di testa i fan, la modella e showgirl con una minigonna pazzesca

Negli ultimi anni, si è ritagliata un posto speciale nel cuore di tutti i fan grazie alla sua bellezza ed eleganza acqua e sapone e al tempo stesso esplosive e irresistibili. Paola Di Benedetto non passa mai inosservata e continua a fare strage di cuori.

Paola Di Benedetto, la minigonna è un sogno
Paola Di Benedetto con il suo fascino riesce sempre a infiammare il web (foto da Instagram) – Milanweb.it

La modella e showgirl vicentina regala spettacolo con il suo fascino ed è una delle preferite dal grande pubblico, che la segue sempre con grandissimo interesse ed affetto.

Paola Di Benedetto, una ‘prima volta’ da ricordare

Colei che è diventata celebre prima come partecipante a Miss Italia e poi come una delle Madre Natura di Ciao Darwin più sconvolgenti in assoluto, è ormai un personaggio mediatico a 360 gradi. Volto televisivo e radiofonico di spicco, può contare su un seguito di ammiratori sui social molto nutrito.

Paola Di Benedetto, una minigonna da applausi
Paola Di Benedetto (foto da Instagram) – Milanweb.it

Oltre un milione e 700 mila followers su Instagram per la vincitrice del Grande Fratello Vip in piena pandemia, che si guadagnò la stima e il rispetto di tutto il mondo dello spettacolo per il gesto di devolvere l’intero montepremi a favore della lotta all’emergenza sanitaria. Estremamente benvoluta dalla community, in questi giorni Paola propone una grossa novità ai suoi fan. Si trova infatti per la prima volta a Los Angeles e in questo viaggio sta naturalmente regalando scatti da capogiro che lasciano il segno.

Paola Di Benedetto, sorriso che scioglie il cuore ma il dettaglio in basso è ancora meglio

Guardare per credere, Paola non si smentisce davvero mai e anche questa volta offre una prospettiva da urlo, con la semplicità che da sempre la contraddistingue.

Paola Di Benedetto in minigonna, fan in delirio
Paola Di Benedetto per le strade di Los Angeles, gambe in bella vista che tolgono il respiro (screen shot da Instagram) – Milanweb.it

Le bastano un sorriso radioso e una normalissima minigonna di jeans, che però mette in risalto gambe perfette, a far innamorare per l’ennesima volta i suoi fan. Immancabili i like e i commenti carichi di entusiasmo che omaggiano la sua bellezza al naturale, un vero colpo al cuore come in ogni occasione. Con l’arrivo della bella stagione, Paola appare se possibile più radiosa che mai. E di sicuro, si prepara a una primavera e a una estate da protagonista sul web: non resta che attendere fiduciosi, per scatti memorabili.

Impostazioni privacy