Ricordate Alan Shearer? La figlia fa strage di cuori sui social: che corpo

La figlia dell’ex attaccante del Newcastle United è seguitissima sui social: ha un corpo da favole che non può passare inosservato.

Il calcio inglese ai tempi di Alan Shearer era molto diverso rispetto a quello attuale. La Premier League non era ancora un palcoscenico seguitissimo a differenza, ad esempio, della nostra Serie A che ai tempi era di un livello inimmaginabile.

Figlia Alan Shearer
Shearer, la figlia a sul serio – LaPresse (Milanweb.it)

Eppure Shearer, specialmente con la maglia bianconera del Newcastle, ha segnato un’epoca, ha insegnato a mezza Inghilterra come diventare un centravanti devastante. In effetti il bomber aveva delle doti particolari, un fiuto del gol incredibile e una capacità unica di colpire di testa la sfera tanto che il suo record di reti segnate in Premier League (260) permane ancora oggi. Shearer da quando ha lasciato il calcio ha tentato di avviare una carriera da allenatore che tuttavia gli ha portato poca fortuna, ma è noto principalmente per essere un padre affettuoso di tre figli di cui una sta facendo parlare di sé per il talento (e il fisico) di cui è dotata.

Hollie Shearer, la figlia d’arte fa impazzire il web

Il buon Alan può considerarsi fortunato ad avere una figlia molto talentuosa come Hollie che sta seriamente cominciando di avviare una carriera nel mondo della musica, un mondo tutto sommato non proprio dissimile da quelle competitivo del calcio. La figlia dell’ex bomber della Nazionale inglese possiede una voce magnetica e affascinante che ha attratto migliaia di fan sui social a partire da quando ha cominciato, non molto tempo fa, a coverizzare brani famosi. Poi nel tempo è maturata a tal punto da iniziare a scrivere pezzi propri e da allora non si è più fermata: sulla nota piattaforma di musica streaming Spotify, Hollie Shearer è riuscita a collezionare numeri pazzeschi!

Hollie Shearer fa impazzire il web
Hollie Shearer – Instagram (Milanweb,it)

Insomma, papà Alan può considerarsi molto contento del percorso che ha intrapreso sua figlia Hollie la cui immagine di ragazza pulita la rende sempre più popolare. Inoltre, non si può non sottolineare il fisico che la ragazza possiede e che mette in mostra tramite un vestiario sempre al passo con i tempi: il profilo di Hollie, che ha superato da tempo Instagram i 60mila like, è pieno ormai di video nei quali interpreta canzoni sue o cover e immagini dove mette in mostra il suo fisico da fotomodella. E i fans non possono non esserne decisamente soddisfatti!

Impostazioni privacy