Cecilia Capriotti in intimo è incontenibile: nella foto sembra una statua

Cecilia Capriotti ha lasciato i suoi fan senza parole per via dell’ennesimo scatto. Per molti di loro contenersi è stato impossibile

Quando la figura in questione pubblica uno scatto tutti coloro che la seguono rimangono sull’attenti. Quasi come se la loro attenzione venisse richiamata da un allarme assordante, che difficilmente si può ignorare. Nessun allarme in realtà, è solamente l’ennesima sua foto che lascia tutti a bocca aperta. Un feeling che chi la segue ormai da qualche mese conosce molto bene. Se si assiste a questo fenomeno per la prima volta un po’ di stupore è del tutto naturale. Le difficoltà arriveranno in seguito. I commenti positivi, centinaia, parlano perfettamente per lei e il suo corpo.

Cecilia Capriotti stupisce tutti: intimo da capogiro
Cecilia Capriotti alla presentazione di una pellicola (Milanweb). Fonte: ANSA Foto

L’attrice di 47 anni ha scoperto il mondo dei social in tempi non sospetti. Da quel momento in poi ha vissuto momenti di costante ascesa. Momenti che, ad onor del vero, dovrebbero essere tramutati saggiamente in periodi, per via della loro durata. Tutti i suoi fan aspettano giorno dopo giorno un suo scatto. Scatto che puntualmente arriva. E anche a distanza di tempo da questa visione celestiale la sensazione è sempre la stessa. Profondo stupore misto a confusione. Anche la sua carriera si sposa molto bene con queste sue caratteristiche.

Agli inizi del 2000 si è fatta notare grazie alla partecipazione al popolare concorso di bellezza di Miss Italia. Nonostante il quarto posto, ciò è bastato per poterle garantire una risonanza tale da poter essere ingaggiata anche per altri progetti. Dando così il via alla sua prolifica carriera da personaggio televisivo, e in seguito da attrice di successo. Chi l’ha apprezzata in questi contesti non potrà che apprezzarla anche in vesti più particolari. Sui social si può avere un esempio più concreto circa l’espressione utilizzata.

Cecilia Capriotti gela tutti: foto clamorosa

La foto pubblicata da Cecilia Capriotti è davvero clamorosa. Probabilmente nessuno aveva mai notato delle pose più provocanti di questa. Non prima d’ora almeno. Centinaia di commenti sotto al post in questione sono tutti positivi. Tra complimenti genuini e veri e propri poemi amorosi a lei dedicati. La posa ad onor del vero è l’elemento meno prorompente. Le sue forme da urlo sono certamente l’attrazione migliore in questo caso: vedere per credere.

La Capriotti si scopre sui social: commenti positivi per tutti
Cecilia Capriotti su Instagram in intimo (Milanweb). Fonte: Instagram

Una lingeria come non la si era vista mai. Portata da lei fa sicuramente tutto un altro effetto, rispetto ad una persona con meno impatto. E l’apprezzamento dei fan non fa altro che testimoniare quanto appena detto. L’augurio dei fan di poter vedere sempre più foto del genere cresce giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy