Triplo colpo da 220 milioni: inevitabile addio all’Inter

L’Inter si prepara ad affrontare un finale di stagione impegnativo ma, nonostante questo, la dirigenza è già al lavoro sul prossimo calciomercato estivo.

Si prospettano mesi intensi per l’Inter di Simone Inzaghi, sia in campionato che in Champions League. La società, però, inizia anche a lavorare sulle strategie della prossima sessione estiva di calciomercato.

Triplo colpo da 220 milioni per lo United
Marotta pronto alla cessione (LaPresse/milanweb.it)

Oltre ai possibili nuovi innesti, il club nerazzurro si trova a dover far fronte anche a cessioni importanti. Su tutte quella di Milan Skriniar che, vista la scadenza di contratto fissata per giugno, vestirà la maglia del Paris Saint Germain la prossima stagione. Oltre al centrale slovacco, anche se per motivi diversi, potrebbero salutare anche Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. Un altro calciatore che potrebbe dire addio è Denzel Dumfries, che non ha mai convinto in questi due anni in nerazzurro. A tal proposito, un top club di Premier League sembra intenzionato a fare sul serio per l’esterno olandese.

United scatenato, triplo colpo da 220 milioni: c’è anche Dumfries

Come detto, l’Inter è attiva non solo sul finale di stagione, ma anche nel programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Chi è destinato a salutare è Denzel Dumfries, che in queste due stagioni italiane non è riuscito ad imporsi. La società, in accordo con il tecnico Simone Inzaghi, pare orientata a cederlo in estate. Stando a quanto il riporta il portale elnacional.cat, il Manchester United monitora costantemente la situazione del classe 1996, tanto che sembra pronto a presentare un’offerta irrinunciabile al club nerazzurro. I Red Devils sono scatenati sul mercato visto che, oltre all’esterno nerazzurro, hanno intenzione di sborsare circa 100 milioni per strappare Harry Kane al Tottenham.

Triplo colpo da 220 milioni per lo United
Dumfries verso la cessione (LaPresse/milanweb.it)

Il bomber inglese è il preferito dal tecnico olandese Erik Ten Hag, con la dirigenza pronta a fare uno sforzo per cercare di accontentarlo. Un altro colpo che il Manchester United intende piazzare è per il centrocampo, con il nome più caldo che è quello di Mason Mount del Chelsea. Si tratterebbe di un tris di colpi pazzesco per il Manchester United, che pare intenzionata ad investire circa 220 milioni di euro per portarli ad Old Trafford. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con il Manchester United che si appresta a viverlo da grande protagonista. Dumfries, Kane e Mount potrebbero presto approdare ai Red Devils, con Ten Hag pronto ad accoglierli a braccia aperte.

Impostazioni privacy