Valentina Vignali senza pantaloni, siparietto sexy con Ludovica Pagani

Altro post in grado di infiammare i social da parte di Valentina Vignali che si è concessa anche un simpatico siparietto con Ludovica Pagani.

Era il 1991 quando in quel di Rimini nasceva Valentina Vignali. Personaggio a tuttotondo le cui radici, però, appartengono al basket. Già in tenerissima età l’atleta romagnola ebbe modo di prendere confidenza con la palla a spicchi. L’esordio, nel basket che conta, è poi arrivato nel 2007 quando aveva circa 16 anni.

Siparietto sexy Valentina Vignali
Valentina Vignali sexy sui social – Milanweb.it (ANSA)

A darle la grande chance in A2 fu il Basket Cervia. Società non troppo lontana da quella che all’epoca era casa sua. Poi, nel prosieguo della carriera, la Vignali si è ritrovata a girare tutta Italia. Mettendosi in mostra dentro e fuori dal campo.

Oltre alle gesta sportive, Valentina Vignali ha suscitato diverso interesse grazie anche alla sua bellezza. Basti pensare che contemporaneamente al basket, ha anche partecipato ad alcuni concorsi che le hanno poi permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ora per molti è una vera e propria regina dei social.

Il post sexy di Valentina Vignale: su Instagram senza pantaloni

I numeri relativi al suo profilo Instagram sono letteralmente da capogiro. Solo i suoi followers ammontano a più di due milioni e mezzo. Tutte persone che hanno avuto modo di conoscerla e apprezza grazie al campo e non solo. In questo anni, infatti, la Vignali si è anche spesso messa in mostra in televisione.

Nel secondo decennio degli anni duemila, la bella cestista ha anche partecipato a diversi programmi che le hanno permesso di raggiungere una certa notorietà. Il suo esordio televisivo risale al 2009, periodo in cui partecipò a Miss Muretto. L’anno dopo fu poi concorrente di Miss Italia mentre nel 2012 tornò su Mediaset per diventare corteggiatrice in Uomini e Donne.

Valentina Vignali mostra le gambe
Il post sexy di Valentina Vignali – Milanweb.it (LaPresse)

Da quel momento, grazie anche all’esplosione dei social, Valentina Vignali è diventata un vero e proprio personaggio. Merito anche dei suoi post sexy condivisi suoi social che spesso e volentieri tendono ad infiammare il web.

Uno degli ultimi, poi, ha visto anche la partecipazione dell’attrice e amica Ludovica Pagani. Le due sono molto legate e appena qualche mese fa, sotto Natale, sono anche andate insieme in Qatar per seguire la Coppa del Mondo da vicino.

Siparietto social con l’amica Ludovica Pagani

Ora, però, Valentina Vignali è negli USA mentre la sua amica è rimasta in Italia dove sta continuando a lavorare nel proprio campo. Tuttavia, il tempo per un simpatico siparietto social non manca mai.

Di recente la Vignali ha infatti pubblicato una foto di sé in tutto la sua bellezza. Vestita di un abito che ha messo in mostra le sue gambe. Uno scatto irresistibile anche per la Pagani che, scherzosamente, ha così commentato: “Ti sei dimenticata i pantaloni“.

Valentina Vignali sexy su Instagram
Valentina Vignali scherza con Ludovica Pagani – Milanweb.it (Instagram)

Una battuta che ha suscitato l’ilarità del web e della stessa giocatrice di Basket che ha risposto scusandosi. In maniera, ovviamente, ironica. Nemmeno ventiquattro ore dopo la pubblicazione, il post della Vignali ha già superato i 35 mila likes ed è destinato ad aumentare ancora.

Impostazioni privacy