Emanuela Folliero esagerata in intimo: i fan perdono completamente la testa

Emanuela Folliero posta delle foto assurde in intimo: gli scatti provocanti hanno mandato in visibilio i suoi numerosissimi fan

Nonostante passino gli anni anche per lei, come il buon vino, anche la Folliero diventa sempre più bella con lo scorrere dei giorni. Questa volta si è davvero superata, con foto in intimo che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero manda in visibilio i fan (MilanWeb.it – Ansa)

I tifosi rossoneri e nerazzurri hanno imparato a conoscerla sin dagli anni ’80, quando ha debuttato in tv all’interno del programma sportivo Milan Inter. Erano gli esordi su Telenova, dopo le esperienze da fotomodella. Emanuela Folliero ha sempre potuto contare su una bellezza mozzafiato, da soubrette di altri tempi. Un fascino e una sensualità che l’ha portata alla ribalta nazionale nel 2002, quando realizzò un calendario da mille e una notte, che ha fatto affezionare ancor di più i suoi fan che la seguono ancora oggi sui social.

Sulle reti Mediaset fece la prima comparsa come concorrente del gioco M’ama o non m’ama. Dopo di che entrò nel cast della serie Licia dolce Licia, con protagonista Cristina D’Avena. Poi il salto su Rai 2, come valletta nel gioco Conto su di te.

Dal 1990 diventa annunciatrice dei film in prima serata sulle reti Fininvest, conducendo dal 1991 la rubrica I Bellissimi di Rete 4. Un’esperienza che la tiene impegnata ininterrottamente sino al 7 luglio 2018.

Emanuela Folliero, l’ultimo post su Instagram fa impazzire tutti: lo scatto è magnifico

Dal punto di vista privato, la Folliero è stata sposata una prima volta con Enrico Mellano, imprenditore con cui è convolata a nozze nel 2007, salvo poi separarsi nel 2009. Prima aveva intrapreso una lunga storia con il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio (scomparso nel 2020). Attualmente è sposata con l’uomo d’affari Pino Oriccio, con il quale vive a Milano.

Emanuela Folliero
L’ultimo post di Emanuela Folliero (MilanWeb.it – Ansa)

Proprio il legame con la sua città l’ha portata a condividere su Instagram un bellissimo post, che oltre ad immortalare il fascino del capoluogo lombardo, mostra la forma clamorosa della presentatrice.

Emanuela Folliero è seguitissima sui social e vedendo gli scatti non si fatica a capirne i motivi. I commenti al post sono tutti un programma. Emanuela ha scritto: “Milano, la mia città, occupata da gente occupatissima. Alcune città hanno una bellezza che si dà a tutti, altre amano essere scoperte”. Insomma, un bellissimo rapporto tra l’ex modella e la sua città.

Impostazioni privacy