Colpo Milinkovic-Savic, svolta a un passo: Lazio gelata

Il futuro di Sergej Milinkovic Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio e mai come ora potrebbero esserci mosse decisive nel calciomercato.

Il serbo è uno dei calciatori è più seguiti, la Lazio sa di avere un grande campione seguito dai top club. Nel calciomercato potrebbe esserci una svolta per Milinkovic Savic, tornato a trascinare i biancocelesti in vista della volata per il piazzamento in Champions League.

calciomercato milinkovic savic
Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic seguito dai top club (LaPresse) – milanweb.it

Primavera inoltrata ha riportato in campo il vero valore di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista dopo il mondiale aveva avuto un po’ di appannamento, in mezzo al campo sembrava risentire delle fatiche in Qatar e dei carichi di lavoro di Maurizio Sarri.

La Lazio lo ha aspettato e ora gode delle sue prestazioni. In gol contro la Juve, decisivo con i suoi movimenti anche contro lo Spezia, Sergej Milinkovic Savic è ora pronto per una grande sfida nel calciomercato. I tifosi della Lazio rimangono in ansia, c’è un annuncio che non li lascia proprio tranquillissimi.

Milinkovic Savic, l’annuncio della Lazio

Si fanno già i conti per la prossima stagione. Un po’ in campo e un po’ dal punto di vista economico. Per età, prestazioni in campo e militanza, ormai Milinkovic Savic è un profilo che sarebbe ideale un top club, considerando come la Lazio ne abbia ottenuto un grande profitto in campo e ne otterrà altrettanto quando un top club arriverà con un grosso assegno. A parlare del suo futuro è stato proprio Igli Tare, il ds della Lazio in una dichiarazione a Sport Mediaset ha annunciato cosa accadrà per Milinkovic Savic.

milinkovic savic lazio
Sergej Milinkovic-Savic della Lazio ha giocato più di 300 partite in serie A (LaPressse) – milanweb.it

“Al momento giusto ci metteremo seduti al tavolo, vedendo cosa possiamo fare. SMS rimane un calciatore fondamentale per la Lazio, la qualificazione in Champions può cambiare le cose. Non c’è giocatore che non voglia giocare la più grande competizione internazionale”. Un annuncio che spiazza i top club nel calciomercato e decisamente rallegra i tifosi della Lazio: in caso di qualificazione in Champions, non sarà smantellata la rosa e il serbo rimarrà in biancoceleste

Una qualificazione che appare sempre più probabile, considerando il ruolino di marcia della squadra di Sarri. Uscendo dalle coppe europee, la Lazio ha macinato gioco e soprattutto punti in Serie A, issandosi in solitaria al secondo posto. Ha vinto due derby, ha battuto tutte le grandi (in casa o in trasferta) ed è reduce da otto vittorie consecutive. Dopo aver perso in casa contro l’Atalanta, ha conquistato 24 punti di fila, con un solo gol subito e un Milinkovic Savic in grande spolvero.

Impostazioni privacy