Perizoma di pizzo e basta: Cecilia Capriotti lascia di sasso

Cecilia Capriotti sconvolge i fan come non mai: la visione ravvicinata in perizoma della modella è a dir poco da infarto

Nel suo caso, siamo sicuramente di fronte a una delle bellezze più intramontabili e iconiche d’Italia. Passano gli anni, ma il fascino e la sensualità di Cecilia Capriotti sanno sempre lasciare il segno e colpire dritto al cuore. Uno spettacolo che non può certo lasciare indifferenti.

Cecilia Capriotti perizoma pizzo
Cecilia Capriotti, gli scatti sui social sono sempre un capolavoro (foto da Instagram) – Milanweb.it

La modella, showgirl e attrice è uno dei personaggi al femminile che maggiormente sono stati capaci di attirare l’attenzione nel terzo millennio. E ancora oggi, la splendida Cecilia desta ammirazione e applausi a scena aperta.

Cecilia Capriotti, fascino divino e senza tempo che manda fuori di testa gli ammiratori

Attivissima sui social, su Instagram ha un profilo che può contare su oltre mezzo milione di followers. Classe ed eleganza sopraffine, le sue, che non risentono minimamente del trascorrere del tempo.

Cecilia Capriotti perizoma pizzo
Cecilia Capriotti (foto da Instagram) – Milanweb.it

Cecilia ha compiuto quest’anno 47 anni, ma dagli scatti che condivide con gli ammiratori non si direbbe assolutamente. Le visioni che ci propone sono davvero celestiali e sembrano appartenere a una bellezza sempre fresca e giovanile. Sembrerebbe essere stata capace di fermare il tempo e il risultato, sotto ognuno dei suoi post, è composto da like a profusione e commenti sempre entusiasti.

Cecilia Capriotti, l’intimo che lascia senza parole: curve clamorose, sensualità esplosiva e senza limiti

Cecilia non si smentisce minimamente neanche in questo caso, con l’ultimo post che quasi non avrebbe bisogno di ulteriore spiegazioni. Basterebbe fermarsi incantati a guardarlo in loop, sognando ad occhi aperti.

Cecilia Capriotti perizoma pizzo
Cecilia Capriotti, lingerie spaziale: non si può resistere (screen shot da Instagram) – Milanweb.it

Il suo fisico in lingerie intima è sempre sinuoso e suadente, con curve esplosive che non lasciano scampo. La vertiginosa scollatura risalta come sempre, per non parlare del perizoma di pizzo, praticamente un filo. Una visione in grado di accendere la passione e la fantasia come poche altre, immediatamente i fan si precipitano a elargire complimenti più che meritati per una bellezza favolosa. Cecilia del resto fa parte di quel novero di bellezze che, pur avendo partecipato a Miss Italia senza riuscire a vincere (si classificò al quarto posto nel 2000), è entrata ugualmente nella storia dalla porta principale. Poco altro da aggiungere, se non che siamo di fronte a qualcosa di unico e di irripetibile: per i fan, gli scatti di Cecilia rappresentano un appuntamento fisso e imperdibile sul web.

Impostazioni privacy