“Strip per semifinali Champions”: Jolanda De Rienzo fa sognare tutti i tifosi

Jolanda De Rienzo come sempre da capogiro, la giornalista partenopea fa impazzire gli ammiratori con il solito fascino da urlo

Il giornalismo sportivo vede sempre più in prima linea volti al femminile che coniugano grande passione e competenza e bellezza e fascino a cui è difficile resistere. Un mix a dir poco perfetto e micidiale per gli appassionati, con Jolanda De Rienzo che ne è una delle migliori rappresentanti in assoluto.

Jolanda De Rienzo tifosi chiedono strip
Jolanda De Rienzo, la giornalista partenopea continua a spopolare con il suo fascino sui social (foto da Instagram) – Milanweb.it

La giornalista partenopea è una delle più note e applaudite in questo senso. Non soltanto evidenziando grande professionalità e bravura nel suo lavoro, ma anche, come detto, seducendo al primo sguardo e attirando applausi a scena aperta.

Jolanda De Rienzo, fascino superlativo: tutto il web è pazzo di lei

Jolanda è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove può contare su un seguito di circa 350 mila followers. I suoi scatti lasciano sempre il segno e fanno vera e propria strage di cuori.

Jolanda De Rienzo tifosi chiedono strip
Jolanda De Rienzo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Anche nelle vacanze di Pasqua, manco a dirlo, Jolanda ha strappato le ovazioni della rete, grazie alle foto in costume postate da Sharm el Sheikh. La breve vacanza egiziana le è servita per ricaricare le batterie prima di tuffarsi in un finale di stagione intensissimo. Tra trasmissioni televisive e dirette web e sui social, Jolanda è sempre sul pezzo ed è tornata al lavoro con un appuntamento imperdibile, quello del quarto di finale di Champions League di andata tra Milan e Napoli.

Jolanda De Rienzo, abito scollatissimo e ‘richiesta indecente’

Una serata, quella di San Siro, che non ha sorriso dal punto di vista del risultato al ‘suo’ Napoli, anche se per il ritorno è tutto aperto. Jolanda, in ogni caso, ha vissuto una serata a livello lavorativo e non solo da ricordare e l’ha celebrata con un post su Instagram.

Jolanda De Rienzo tifosi chiedono strip
Jolanda De Rienzo, l’ennesimo primo piano esplosivo è un sogno ad occhi aperti (screen shot da Instagram) – Milanweb.it

Un post in cui ha espresso la sua felicità per essere al vertice lavorativamente e da tifosa, e nel quale come sempre è stato evidenziato il suo fascino con un primo piano dalla scollatura illegale, in un abito pazzesco, che non poteva che scatenare la reazione dei fan. Lo stesso post, riproposto su Twitter, infatti, ha visto, tra i commenti, un utente chiederle a gran voce, qualora il Napoli riuscisse nell’impresa di ribaltare il risultato martedì prossimo e accedere alle semifinali di Champions, uno strip tease di festeggiamento.

Impostazioni privacy