Valentina Vignali, il completino rosso fuoco fa impazzire tutti: curve pazzesche

La modella e giocatrice di basket nativa di Rimini è sempre in giro per il mondo, cercando di portare con sé anche tutti coloro che la seguono assiduamente

Valentina Vignali è nata come giocatrice di basket a livello, anche, abbastanza elevato ma la sua seconda professione da modella l’ha portata poi a essere molto famosa sui vari social network.

Valentina Vignali hot
Valentina Vignali visita gli Stati Uniti (Instagram) Milanweb.it

La vera vita di Valentina Vignali, però, è sempre stata legata alla pallacanestro, sport che pratica sin da quando era una bambina. La riminese di nascita ma romana di adozione, ha giocato anche in categorie discretamente importanti in carriera e, anche oggi, continua il suo viaggio nel mondo della palla a spicchi. Valentina Vignali, infatti, quando il lavoro di influencer glielo permette gioca ancora nelle serie minori per tenere vivo quell’amore per la pallacanestro che ha contraddistinto la sua vita. Oltre al gioco, però, la vediamo spesso protagonista in iniziative ed eventi legati alla pallacanestro, spesso viaggi anche negli States per visitare il campionato più importante al mondo, l’NBA.

Valentina Vignali, un fisico mozzafiato per la cestista

Valentina Vignali è molto seguita, come detto, anche nei social network e questa l’ha portata a essere un’importante influencer nel panorama italiano. La cestista e modella, poi, spesso posta scatti dei vari shooting che va a fare su Instagram, mandando in totale fermento tutti coloro che la seguono. Come in questo caso, una foto con un bikini di pizzo rosso che mette in risalto tutte le forme della Vignali, con i suoi seguaci che sono andati letteralmente fuori di testa con questo scatto postato. Sicuramente anche lei sa come piacere al suo pubblico, grazie a un fisico fuori dal comune. E una fan base molto corposa grazie anche alle sue apparizioni televisive.

Valentina Vignali
Valentina Vignali durante uno shooting (Instagram) Milan Web

La partecipazione a Miss Italia ha portato Valentina Vignali, con il sogno di fare la modella, a entrare in maniera importante nel mondo dello spettacolo, e correva l’anno 2010, nella competizione di bellezza arrivò in finale ma senza conquistare la corona. L’essere molto celebre sui social network, poi, l’ha portata ad avere dei ruoli televisivi nel corso della sua carriera, in alcune circostanze è stata chiamata anche da Barbara D’Urso nel ruolo di opinionista nei suoi programmi. Questo perché come si evince, spesso, dai video che posta sui suoi social, la Vignali è una ragazza che racconta sempre ciò che pensa, senza nascondersi dietro a nulla, l’opinionista perfetta.

Impostazioni privacy