Adriano, notizia pazzesca: è successo a suo figlio

Adriano rimane sempre un personaggio molto seguito dai tifosi dell’Inter, l’ex attaccante ora è protagonista per quanto successo a suo figlio.

L’ex bomber brasiliano ha le attenzioni dei tifosi nerazzurri, Adriano è stato un attaccante sfortunato secondo i sostenitori dell’Inter, che lo hanno idolatrato alla follia ben più di altri attaccanti a San Siro. Ora c’è il figlio che sta diventando protagonista della cronaca.

adriano figlio inter
Adriano resta sempre festeggiato dall’Inter (LaPresse) – milanweb.it

I tempi d’oro di Adriano all’Inter sono durati forse troppo poco. Molti tifosi nerazzurri esagerano in paragoni come quello con Ronaldo ed esaltando all’inverosimile le gesta dell’Imperatore, ma questo è il segno di come Adriano sia rimasto un personaggio entrato davvero nel cuore della tifoseria. Lo zoccolo duro dei seguaci di Adriano è proprio quello dei tifosi dell’Inter, che sta valutando anche quanto accaduto al figlio.

Una vera e propria sorpresa, sta facendo parlare la scelta di Adriano Carvalho, figlio dell’ex attaccante nerazzurro e pronto ora per un’avventura davvero particolare.

Il figlio di Adriano segue le orme del papà

Scelte di vita importanti già in giovane età, il figlio di Adriano ha 16 anni ed ha già le idee ben chiare su cosa vorrà fare da grande. Un figlio arrivato proprio nel momento in cui l’ex calciatore nerazzurro giocava in Italia, probabilmente nel suo momento di maggior splendore sportivo. Poi arrivarono problemi personali a distogliere l’attenzione dal campo con il brasiliano che non seppe più ripetersi. Tutto ciò può essere anche da sprone ad Adriano junior, che ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista.

adriano figlio attaccante
Adriano ha un figlio attaccante nel campionato brasiliano (LaPresse) – milanweb.it

Il figlio di Adriano dunque sarà il nuovo attaccante del Serrano, club brasiliano che lo ha prelavato dalle giovanili del Petropolis, un club a 70 km da Rio de Janeiro. Come riporta Goal.com, il giovane calciatore ricalca le orme del padre: già seguito e commentato sui social dopo l’annuncio, ha lanciato una sorta di brivido per i tifosi nerazzurri. Nome e ruolo sono uguali, Adriano junior è infatti un’attaccante, che ha un grande senso del gol tanto da aver segnato nell’ultimo campionato 20 reti in 27 partite.

Il sogno dei tifosi nerazzurri sarebbe di riavere un Adriano a distanza di anni, un attaccante dalla stessa dimensione in campo che possa trascinare l’Inter. Bisognerà capire lo sviluppo del giovane calciatore nel club carioca, ma le premesse per fare bene sembrano esserci tutte. La somiglianza con il padre impressiona, vede la porta, sa fare gioco e potrebbe essere davvero l’acquisto in un prossimo futuro per l’Inter.

Impostazioni privacy