L’hanno già scaricato: una freccia bianconera per il Milan

In Inghilterra non convince e così il Milan inizia a studiare il suo profilo attentamente: potrebbe essere un ottimo colpo di mercato.

Il Milan pensa a concludere al meglio la stagione. Stefano Pioli e i suoi giocatori vogliono arrivare al quarto posto, ma intanto Maldini e Massara pensano al calciomercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Milan sulle tracce dell'esterno
Milan, si pensa al prossimo mercato: piace la freccia bianconera (LaPresse) – Milanweb.it

Intanto il calciomercato continua a essere un tema centrale nei sottoboschi della dirigenza rossonera con Paolo Maldini sempre più impegnato a pensare su quali calciatori puntare la prossima stagione dopo alcuni acquisti andati a male come quelli di Charles De Ketelaere e Divock Origi, due calciatori che non hanno mostrato una minima percentuale del loro valore di mercato. Oltre a questi nomi, il dirigente ex bandiera del Milan starebbe pensando a un ottimo profilo che in Premier League non sta trovando più continuità. Potrebbe essere un ottimo affare visto il tasso tecnico del suddetto.

Milan, torna di moda il nome di Saint-Maximin

Il profilo dell’ala del Newcastle Allan Saint-Maximin non è nuovo alla dirigenza rossonera. Già la scorsa sessione di calcio mercato, Maldini e Massara tentarono di convincerlo a lasciare la città britannica per diventare protagonista in Italia con una sicura maglia da titolare. Così non è stato e l’ex Nizza ha deciso di rimanere a Newcastle in una squadra molto ambiziosa che punta a conquistare la Champions League dopo molti tentativi andati a vuoto negli scorsi anni. Con la nuova dirigenza ora si sogna in grande e Saint-Maximin non intende, almeno per ora, lasciare la nave bianconera. Lo riporta Team Talk asserendo che il 26enne francese ha tutte le intenzioni di rimanere nel nord-est dell’Inghilterra per conquistare nuovi obiettivi.

Tuttavia, Saint-Maximin attraverso il suo entourage ha chiesto un ricco rinnovo che, almeno per adesso, è stato rifiutato dal Newcastle. Che a questo punto potrebbe andar via.

Maldini sulla freccia bianconera
La freccia bianconera piace al Milan (LaPresse) – Milanweb.it

A prescindere da tutto il Milan rimane sulle sue tracce, lo considera l’innesto perfetto per migliorare ancor di più una fascia che, soprattutto senza l’apporto di Rafael Leao, sembra soffrire più del previsto. Inoltre darebbe a Pioli una valida alternativa anche in avanti dove il solo Olivier Giroud non può di certo giocare tutte le gare della stagione allo stesso livello. Insomma Saint-Maximin rimane un obiettivo e Maldini continua a monitorarlo a distanza per un ipotetico assalto estivo consapevole del fatto che non sarò facile strapparlo ai Magpies.

 

Impostazioni privacy