Cassano fa infuriare il Milan e i tifosi rossoneri: l’ultimo attacco

Schietto e senza peli sulla lingua, stavolta ‘Fantantonio’ ha preso di mira il Milan: fa discutere il suo pronostico sulla Champions

Si è detto tanto, praticamente tutto, sia su quanto si sia visto nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions tra Milan e Napoli, sia sull’esito finale del doppio confronto. C’è chi sostiene che l’esperienza e il blasone del Milan prevarranno nel computo delle due gare, altri sostengono che i partenopei siano stati danneggiati dall’arbitro. Altri ancora fanno notare come l’assenza di Osimhen si sia rivelata decisiva nella gara di San Siro, non mancando di evidenziare come il ritorno dell’attaccante, considerando il rientro dall’infortunio, avrebbe potuto non essere al 100%.

La 'profezia' di Antonio Cassano su Napoli-Milan fa infuriare i rossoneri
Antonio Cassano (LaPresse) – Milanweb.it

Tra chi si è appellato alla cabala e alla statistica – ‘impensabile che il Napoli non segni almeno un gol al Milan nella terza partita ravvicinata tra le due compagini’ – e chi fa ha fatto notare come i ragazzi di Spalletti siano vittima di una sindrome da gol dopo la scorpacciata di reti durata fino a due gare fa, sono impazzate le previsioni sul caldissimo match del ‘Maradona’. In questo contesto non poteva mancare l’opinione, sempre diretta e tagliente, di Antonio Cassano. Ecco le parole dell’ex talento di Bari Vecchia, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Cassano tira la volata al Napoli, i tifosi del Milan fanno gli scongiuri

“Il Napoli finora ha fatto vedere un calcio meraviglioso e se dovessi puntare un euro, lo farei su di loro. Con Osimhen a San Siro non c’era bisogno nemmeno della partita di ritorno. Io non capisco chi dice che siano entrati in un periodo negativo solo per aver perso in casa con i rossoneri in campionato”. Questa la sentenza di Antonio Cassano, tra l’altro, ex proprio del club rossonero. Oltre ad aver indispettito non poco buona parte del tifo milanista per un giudizio che sembra sottendere una netta superiorità dei partenopei sui meneghini, c’è da aggiungere che altri hanno accolto addirittura con entusiasmo le ‘profezie’ del barese.

La 'profezia' di Antonio Cassano su Napoli-Milan fa infuriare i rossoneri
Paolo Maldini (LaPresse) – Milanweb.it

Come dimostrano infatti anche i numerosi Tapiri consegnati da ‘Striscia la Notizia‘, spesso in concomitanza di previsioni totalmente errate del noto opinionista, in molti fanno notare come spesso Cassano sbagli, e anche di grosso, i suoi pronostici. Forse la più celebre delle topiche prese dal personaggio in questione resta la certezza, espressa nello scorso agosto, che Erling Haaland avrebbe fatto fatica a segnare col City di Guardiola. Il bomber norvegese, con 32 gol in 28 gare di Premier e 47 reti in 40 gare stagionali con la maglia dei Cityzens, ha clamorosamente smentito le previsioni di Cassano. E infatti, alla fine, a vincere è stato il Milan che è approdato in semifinale

Impostazioni privacy