Ibrahimovic ‘furioso’ li stende a calci, il video della rissa fa il giro del web

Zlatan Ibrahimovic sempre sopra le righe: spunta il video che mostra l’attaccante svedese darla di santa ragione ai suoi avversari.

Un grande ed infinito campione, dal carattere non proprio quieto e pacifico. Zlatan Ibrahimovic nella sua carriera ha alternato le grandi giocate che lo hanno eletto tra i migliori al mondo a gesti a volte non proprio sportivi.

Ibrahimovic rissa video
Ibrahimovic coinvolto in questo scontro (Lapresse) – Milanweb.it

Un personaggio iconico, ormai giunto verso la fine della sua carriera a 41 anni di età. Ibrahimovic ha detto di essere ancora motivato per giocare a calcio, ma c’è chi assicura che questi siano i suoi ultimi mesi da calciatore.

Non a caso Ibra da qualche tempo si sta lanciando in avventure parallele. Sia dal punto di vista imprenditoriale, aprendo diversi centri di padel da lui sponsorizzati. Ma anche con ingaggi lontani dal mondo dello sport, per esempio nell’ambito attoriale.

Ibrahimovic scatenato sul set di Asterix e Obelix: come picchia duro!

Da circa un anno è infatti risaputo come Ibrahimovic sia stato ingaggiato per un piccolo ruolo in un film francese, che è uscito anche nelle sale italiane nel mese di febbraio. Ovvero Asterix e Obelix e il regno di mezzo.

Ibra ha accettato di parteciparvi da attore, impersonificando con la sua solita grinta ed espressione da ‘bad boy’ il ruolo di Caius Antivirus. Ovvero un generale dell’esercito romano destinato alla conquista della Cina. Ibrahimovic dunque veste i panni del cattivo della situazione che dovrà fronteggiare i due protagonisti dell’omonimo fumetto francese.

Sul web in questi giorni è spuntato un video della preparazione di Ibrahimovic al film. L’attaccante del Milan si è allenato fortemente per le scende d’azione, soprattutto quelle di lotta e di scontro. Ma Ibra partiva già preparato, essendo molto abile nelle arti marziali e soprattutto nel taekwondo.

 

Come si evince dal video, Ibrahimovic le dà di santa ragione ai suoi avversari cinesi, utilizzando le sue qualità atletiche e tecniche. Un attore nato, che non sembra avere nulla da invidiare a maestri del cinema action come Jean-Claude Van Damme o Steven Seagal.

Ultimamente la figura di Ibrahimovic è dunque molto vicina al mondo del cinema e dello spettacolo. Due anni fa lo svedese partecipò al Festival di Sanremo, conducendo la kermesse Rai accanto ad Amadeus. Lo scorso anno è uscito nelle sale Zlatan, il film che racconta la vita di Ibra, dalla sua infanzia a Malmoe fino alla sua prima esplosione calcistica nell’Ajax.

Impostazioni privacy