Melissa Satta è furiosa: l’hanno distrutta e reagisce così

Melissa Satta ha iniziato una nuova relazione con uno sportivo importante, negli ultimi tempi, tornando alla ribalta anche sui giornali di gossip

La showgirl di origine sarda non ha gradito alcuni commenti sui social network, ha voluto prendere la parola per spiegare la sua idea sulla situazione che sta vivendo da qualche tempo.

Melissa Satta
Melissa Satta durante uno scatto estivo (Instagram) MilanWeb

Melissa Satta è una ragazza di origine sarde ma che è nata negli Stati Uniti, nella grande città di Boston. Ha iniziato la sua carriera, come per colleghe come Elisabetta Canalis, Costanza Caracciolo e Federica Nargi all’interno di Striscia la Notizia. Nel telegiornale satirico ha avuto il ruolo di velina, come detto più volte, che ha dato importanza a tanti personaggi nel mondo dello spettacolo nel tempo.

Nella sua carriera Melissa Satta ha lavorato molto anche nel mondo del calcio, di cui faceva parte come moglie di Kevin Prince Boateng, quando era il centrocampista del Milan in passato. La showgirl è stata un’ospite fisso sia a Controcampo, con Alberto Brandi, che nel Tiki-Taka targato da Pierluigi Pardo. Negli ultimi due anni, poi, Melissa Satta ha partecipato al Club, programma di Fabio Caressa, in onda su Sky Sport nel postpartita della domenica sera. In questa stagione, invece, la sarda è al comando di Goal Deejay, il programma di Sky Sport che mette a paragone i migliori gol della settimana, nei campionati maggiori, con le hit più importanti musicalmente parlando.

Melissa Satta, lo sfogo sui social della showgirl

In queste ore Melissa Satta ha preso parole, attraverso le Stories Instagram, per provare a spiegare quanto le sta succedendo nell’ultimo periodo. La nativa di Boston, che da qualche mese ha ufficializzato la relazione con il tennista Matteo Berrettini, ha raccontato dei tanti insulti che riceve attraverso i social, tante volte decontestualizzati, e che lei ha voluto catalogare come bullismo. Una presa di posizione importante la sua, dove vuole cercare di dare un segnale a tutti i suoi detrattori.

Melissa Satta
Melissa Satta in uno shooting (Instagram) MilanWeb

Come accade per molte showgirl nel mondo dello spettacolo, anche Melissa Satta è entrata molte volte nelle notizie di gossip, dopo le relazioni che ha ufficializzato nel corso del tempo. Tra i più importanti, ovviamente, troviamo il tronista Daniele Interrante, poi diventato un uomo importante nello spettacolo, e due calciatori come Christian Vieri e Kevin Prince Boateng. Dal matrimonio con il ghanese ex Milan, oggi giocatore dell’Hertha Berlino, ha anche messo al mondo il suo primogenito Maddox Prince Boateng.

Impostazioni privacy