Valentina Vignali, il laccetto fa fatica a contenerla: esce (quasi) tutto fuori

Valentina Vignali con un vestito illegale in ogni dettaglio, curve strabordanti che fanno uscire di testa gli ammiratori

La bellissima Valentina Vignali non si smentisce proprio mai e continua a regalare ai suoi ammiratori visioni da favola. La popolare modella e influencer in questo è semplicemente impagabile e si conferma una delle più amate in assoluto di tutto il web.

Valentina Vignali scollatura incontenibile laccetto
Valentina Vignali, i nuovi scatti sono sempre più esplosivi: impossibile resistere (foto da Instagram) – Milanweb.it

Eleganza seducente e fascino verace sono le caratteristiche che più l’hanno imposta all’attenzione del popolo dei social. E lei sa regalare sempre nuovi spunti per lasciarci tutti senza parole.

Valentina Vignali, oltre oceano da’ ancora una volta spettacolo: scatti da capogiro

Come noto, la cestista riminese, 31 anni, è una grande appassionata di sport americano e degli Stati Uniti in generale. E in questo periodo, come lo scorso anno, sta trascorrendo un lungo periodo in America.

Valentina Vignali scollatura incontenibile laccetto
Valentina Vignali (foto da Instagram) – Milanweb.it

Il ‘diario di viaggio’ fornito dai suoi post su Instagram ci aggiorna costantemente sui suoi movimenti. Valentina del resto adora tenere informati i suoi fan sulla sua vita e il suo seguito, ovviamente, gradisce molto. Oltre due milioni e 600 mila followers, per una delle bellezze italiane più in vista di questi anni, che con la sua silhouette statuaria e provocante lascia sempre il segno. Ma stavolta riesce probabilmente a superare se stessa.

Valentina Vignali, lato A prorompente e minigonna quasi inesistente: delirio a Times Square

I nuovi scatti arrivano dalla celebre Times Square a New York. E per un palcoscenico del genere non potevano che esserci delle immagini esagerate, capaci di far sognare ad occhi aperti.

Valentina Vignali scollatura incontenibile laccetto
Valentina Vignali, abito devastante: non si sa dove guardare (screen shot da Instagram) – Milanweb.it

Valentina sfodera un vestito a dir poco micidiale che mette in evidenza tutti i suoi dettagli più sensuali e intriganti. Gli sguardi di tutti naturalmente finiscono sulla vertiginosa scollatura, l’abito la contiene soltanto con un laccettino minuscolo che sembra stia per saltare da un momento all’altro. Lato A clamoroso e non è ancora finita. La figura slanciata di Valentina si esalta con la minigonna praticamente inguinale, gambe perfette e seducenti con stivaloni che completano l’opera. Ovviamente, il risultato è scontato: like a pioggia e tantissimi commenti entusiasti e sopra le righe, per il fascino senza limiti e confini di Valentina. Applausi a scena aperta per una bellezza sempre più internazionale, che anche dall’altra parte dell’oceano riesce a fare la differenza.

Impostazioni privacy