Wanda Nara bollente allo specchio, costume striminzito: il web impazzisce

Wanda Nara, il selfie lascia tutti a bocca aperta: sempre più bollente, il costume indossato è minimal ed il suo corpo perfetto è in bella mostra

Sempre più bollente e provocante, sempre più protagonista assoluta. E’ Wanda Nara, una sorta di eroina dei due mondi, per uno show continuo dall’Argentina all’Italia, passando per la Francia. Se il nostro Paese è di fatto la sua seconda casa, dove ha una villa pazzesca sul lago di Como e numerosi affari anche imprenditoriali, la bella imprenditrice sta ora incantando l’Argentina intera.

Wanda Nara costume
Wanda Nara, il costume è minimal: che spettacolo (Ansa Foto) – Milanweb.it

Nell’edizione sudamericana di MasterChef sta regalando spettacolo e sembra sempre più a suo agio. Mamma di cinque figli, la sua vita privata si è ormai assestata dopo la bufera di qualche mese fa con Mauro Icardi, con tanto di annuncio del divorzio. E’ rientrato tutto ed un mese fa, in occasione del debutto alla conduzione di Wandita nel programma culinario, Icardi ha trascorso qualche giorno con lei, mostrandole vicinanza ed affetto.

E le ha regalato anche un orologio del valore di 22.060 euro, con 48 diamanti incastonati. Davvero niente male per la Nara che anche nella veste di conduttrice riesce a conquistare consensi ad ampio raggio. E chissà che presto non la vedremo anche in Italia condurre un programma suo, dopo essere stata opinionista qualche anno fa in un’edizione del Grande Fratello Vip.

Wanda Nara, il costume mostra troppo: è bollente

Nel frattempo, tra una registrazione e l’altra del programma, non si è certo dimenticata dei suoi oltre 16 milioni di follower su Instagram. E così continua a postare senza soluzione di continuità immagini sempre più audaci e bollenti, decisamente vietate ai deboli di cuore. Wandita, peraltro, piace anche con il nuovo look scelto, con i capelli corvini ed addio al biondo.

Wanda Nara costume
Wanda Nara, il costume mette in mostra troppo: che spettacolo (Instagram)

Nell’ultimo post ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta. Un selfie allo specchio in una posa ammaliante quanto seducente. Scollatura evidente, con il décolleté coperto dal braccio sinistro con cui tiene il cellulare ma in compenso in bella vista gran parte del fondoschiena.

Il costume è infatti davvero molto sgambato e la posa adottata mette in bella mostra le sue gambe perfette e, al contempo, fa intuire come in mostra vi sia ben altro, l’inguine e non solo. I capelli, invece, sono raccolti in una coda alta. Non è certo la prima volta che pubblica immagini bollenti; in intimo fa impazzire i suoi followers, tra perizomi e reggiseni trasparenti, ma anche con body striminziti a non lasciare nulla all’immaginazione.

Impostazioni privacy