Correa ha detto sì, esplode la bomba in casa Inter

Il futuro di Correa è davanti ad una svolta importante: l’attaccante dell’Inter è felice della decisione presa.

Questa per Joaquin Correa è stata la peggior stagione dai tempi dell’ultimo anno al Siviglia. Quello prima di tornare in Serie A, dopo le due stagioni alla Sampdoria, e vestire la maglia della Lazio. Lì, era l’annata 2017/18, segnò appena un goal in 21 apparizioni relative al solo campionato. Quest’anno, invece, ne ha segnati tre nello stesso numero di partite.

Correa ha detto sì
Svolta nel futuro di Correa – Milanweb.it (LaPresse)

Se invece si considerato i numeri relativi a tutte le competizioni, questa rischia di essere ricordata davvero dal Tucu come la peggiore stagione mai disputata. Il passaggio all’Inter, ad attenderlo c’era già l’ex mister Simone Inzaghi, non ha dato i frutti sperati e ora il futuro di Correa è in piena valutazione.

Il calciatore, nonostante in panchina ci sia uno dei tecnico che meglio lo ha saputo impiegare in carriera, sembra non essere felice e l’addio appare ormai scontato. L’argentino ha bisogno di ritrovare la serenità di un tempo per potersi nuovamente esprimere al meglio. Per questo durante il prossimo calciomercato andrà incontro ad una nuova avventura.

Svolta per Correa: il futuro dell’attaccante dell’Inter

Secondo fonti vicine alla sua vecchia avventura nella Capitale, ad aver tolto il sorriso a Correa ci avrebbero pensato alcune spiacevoli situazioni. Diverse vicende che avrebbero contribuito a minacciare la sua serenità. Una di queste sarebbe ricollegabile alla separazione con l’ex compagna, la modella spagnola Desirée Cordero. I due sembravano molto affiatati ma poco la fine della pandemia, che lei ha passato in Spagna e lui a Roma, l’ex ha deciso che era l’ora di terminare la loro relazione.

Futuro deciso per Correa
La decisione di Correa – Milanweb.it (LaPresse)

Una scelta che avrebbe avuto ripercussioni sull’umore di Correa. Questo, più l’addio di mister Inzaghi alla Lazio, suo mentore, lo hanno spinto voler andare via dalla Capitale. Peccato, però, che questo, più sommato un paio di brutti infortuni, abbia colpito anche il rendimento di Correa. Basti pensare che il suo ultimo goal stagionale risale allo scorso 29 ottobre. Quasi sei mesi senza goal sono un po’ troppi per un attaccante.

Il Tucu ha detto sì: obiettivo ritrovare serenità

Ora, però, la svolta sta per arrivare anche nel destino di Correa. La mezzapunta nerazzurra è ad un passo dal dire sì: l’amore è tornato. Il Tucu ha pubblicato l’atto di nozze, molto presto sposerà Chiara Casiraghi. Figlia di Pierluigi Casiraghi, anche lui con un passato da attaccante nella Lazio.

A rivelare i dettagli è stata la Gazzetta dello Sport che ha ufficializzato la notizia indicando anche che Correa sposerà Chiara a Monza presso la parrocchia di San Pio X. Chissà quanti compagni dell’Inter verranno invitati. Al di là di tutto, certamente un passo importante che potrebbe avere conseguenze positive anche sulla sua carriera. Adesso che Correa diventerà marito, dovrà anche ponderare bene il suo prossimo trasferimento.

Impostazioni privacy