Diletta Leotta-Karius, che trasformazione: è accaduto alla festa di compleanno

Diletta Leotta e Loris Karius sempre più uniti e affiatati, la coppia si scatena e spiazza tutti: la festa diventa virale

Quando, non molto tempo fa, la relazione tra Diletta Leotta e Loris Karius è stata ufficializzata, immediatamente la coppia è diventata una delle più glam del mondo dello sport. L’amore tra la conduttrice catanese di DAZN e il portiere tedesco ha subito catturato le attenzioni dei fan.

Diletta Leotta Loris Karius deejay compleanno
Diletta Leotta e Loris Karius, la coppia ormai spopola in maniera totale sul web (foto da Instagram) – Milanweb.it

Per molti, l’estremo difensore del Newcastle è diventato una sorta di eroe, attirando ancor più le simpatie del pubblico del web. Le cose tra i due vanno a gonfie vele, tanto che, come sappiamo ormai da circa un mese, tra qualche tempo la famiglia tra i due si allargherà, con l’arrivo di una splendida bambina.

Diletta Leotta e Loris Karius, felicità sempre più contagiosa: la conduttrice e l’estremo difensore al settimo cielo

Mai come in questo periodo, di Diletta Leotta si parla dovunque, per via della sua gravidanza che è diventato uno dei trend topic del momento. La coppia si sta godendo ogni singolo momento della dolce attesa. E le recenti vacanze di Pasqua hanno rappresentato momenti davvero speciali per entrambi.

Diletta Leotta Loris Karius deejay compleanno
Diletta Leotta (fonte: © LaPresse) – Milanweb.it

Diletta infatti ha portato Karius nella sua Sicilia, a fargli conoscere le proprie radici e origini. Luoghi della sua infanzia, parenti, amici, in un clima familiare e disteso. Gli scatti della conduttrice televisiva hanno raccolto ancora una volta tanti incoraggiamenti e applausi. Ma le sorprese non sono certo finite.

Diletta Leotta, il filmato di Karius che diventa virale: guardate cosa fa il portiere

I due si sono recati, come testimoniano le stories di Diletta, ad una festa di compleanno. Dove Karius si è mostrato in una veste decisamente insolita.

Diletta Leotta Loris Karius deejay compleanno
Loris Karius come non l’avete mai visto prima, scatenato insieme alla sua Diletta Leotta (screen shot da stories Instagram) – Milanweb.it

Il portiere tedesco infatti ha fatto da vero e proprio mattatore alla festa in questione, prendendo posto in consolle come deejay. Il tutto, sotto gli occhi raggianti e divertiti di Diletta, che ha filmato tutta la scena mentre si scatenava in pista. Immagini che fanno ulteriore simpatia, per una delle coppie più invidiate e più acclamate del momento. Che si avvia verso una primavera e una estate da vivere al massimo e da ricordare in ogni dettaglio, prima del lieto evento che avrà luogo tra qualche mese.

Impostazioni privacy