Il top non la contiene: Chiara Nasti è esagerata

Chiara Nasti da urlo, la compagna di Mattia Zaccagni esibisce sempre un fascino micidiale ed esplosivo: che primo piano

Come ben sappiamo, tra i motivi di interesse degli appassionati di calcio spesso e volentieri ci sono anche le cosiddette ‘wags’, acronimo mutuato dall’inglese che identifica mogli e compagne dei giocatori. Per quanto concerne il campionato italiano, ai primi posti in una ideale classifica non possiamo sicuramente non annoverare la fantastica Chiara Nasti.

Chiara Nasti top incontenibile scollatura
Chiara Nasti, bellezza da capogiro che continua a far sognare i fan (foto da Instagram) – Milanweb.it

Classe 1998, modella e influencer di grido, che già in passato era stata assai presente nelle cronache di gossip per diversi flirt eccellenti (tra cui Nicolò Zaniolo), dal 2021 fa coppia fissa con Mattia Zaccagni della Lazio. Una coppia affiatata e felice che da ottobre ha accolto nella propria famiglia anche il piccolo Thiago.

Chiara Nasti, lady Zaccagni in gran forma: seducente ai massimi livelli

Dopo la gravidanza, Chiara non ci ha messo molto a tornare in forma e i suoi scatti come al solito hanno ricominciato ad accendere la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori.

Chiara Nasti top incontenibile scollatura
Chiara Nasti (foto da Instagram) – Milanweb.it

Già da tempo, lo abbiamo detto, Chiara era una celebrità del web, esplosa sin da giovanissima come fashion blogger e acquisendo sempre maggiore notorietà, con una propria linea d’abbigliamento. Pubblicizzata in diverse occasioni insieme alla sorella Angela, altro volto noto della rete, per apparizioni televisive e a sua volta per le relazioni avute con vari calciatori nostrani. Di recente, Angela si starebbe accompagnando a Pierluigi Gollini, portiere del Napoli.

Chiara Nasti, trasparenza strabordante che buca lo schermo: applausi a scena aperta

I numeri sui social sono comunque dalla parte di Chiara, che vanta oltre due milioni di followers su Instagram. Che non possono certo rimanere indifferenti di fronte a scatti come questo, che ribadiscono il fascino a dir poco esplosivo della loro beniamina.

Chiara Nasti top incontenibile scollatura
Chiara Nasti, curve ravvicinate che tolgono il respiro (screen shot da Instagram) – Milanweb.it

Il top aderente e trasparente il giusto fa risaltare come non mai il lato A di Chiara, una visione che lascia senza fiato. E attira, ovviamente, sia i like che i commenti a razzo da parte della community. Un copione che si ripete sempre uguale, ma che non annoia mai. La Nasti lascia sempre il segno e forse non è un caso che con la loro storia abbia coinciso anche l’esplosione di Zaccagni, ormai uno dei giocatori più decisivi dell’intero campionato.

Impostazioni privacy