Raffaella Fico e Balotelli, annuncio sconvolgente: che bomba

Mario Balotelli torna a far parlare di sé, non per i gol in campo bensì per il rapporto con Raffaella Fico, con la quale aveva avuto una figlia.

Il centravanti vive un momento non certo facile della sua carriera, va decisamente meglio dal punto di vista personale con un ritrovato rapporto con la mamma di sua figlia, quanto annunciato dalla stessa Raffaella Fico riapre la pagina di gossip.

balotelli fico gossip
Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno già una figlia (Foto Ansa) – milanweb.it

Un’altra stagione calcistica persa o quasi per Mario Balotelli, una scelta infelice e non l’unica della sua carriera. Il trasferimento nel campionato svizzero non è stato il massimo, il Sion è andato ben presto in crisi e il centravanti non ha avuto grande soddisfazioni. 16 partite, sei gol e otto ammonizioni in Svizzera, non proprio il massimo.

Lasciare l’Adana di Montella a conti fatti non è stata una mossa così efficace, Balotelli si è pentito molto probabilmente. In campo poche soddisfazioni, nella vita privata invece va decisamente meglio come annunciato da Raffaella Fico. La showgirl napoletana ha mantenuto sempre i contatti con l’attaccante, padre di sua figlia Pia, con una novità in vista davvero importante.

Raffaella Fico scatena il gossip su Balotelli

Il centravanti sta cercando di capire dove giocare nella prossima stagione, magari potrebbe tornare ancora una volta nel calcio italiano, abbracciando la sfida di qualche club in Serie A se non proprio in cadetteria, dopo aver già militato nel Monza. Il tutto anche per avvicinarsi magari a sua figlia, Balotelli come papà è ben diverso dal calciatore visto in campo. L’ultimo annuncio sulla sua vita privata ha incuriosito gli amanti del gossip, nella trasmissione Verissimo l’annuncio di Raffaella Fico ha infiammato tutti: “Io e Mario Balotelli abbiamo tentato di riprovarci”.

balotelli insieme fico
Mario Balotelli e Raffaella Fico, la verità sul loro rapporto (LaPresse) – milanweb.it

Una dichiarazione forte ma che riguarda però un passato non meglio precisato, avevano riprovato un rapporto proprio per il bene della figlia, ma si sono accorti che il tempo li aveva cambiati: “Ci abbiamo provato, ma abbiamo capito come è meglio mantenere un rapporto cordiale e pensare al meglio di nostra figlia Pia come genitori”.

Un rapporto che li lega, una figlia sente l’amore del papà e della mamma, nonostante la separazione. Mario Balotelli e Raffaella Fico sono sempre in contatto, come rivela la showgirl: “Con Mario siamo come fratelli, quando ha una lite con la sua fidanzata chiama me e si sfoga”. Nella vita privata c’è almeno il sereno per Mario Balotelli, che ha il rimpianto di non rendere in campo per quanto previsto.

Impostazioni privacy