Vestito aperto e niente reggiseno: De Panicis scottante

La modella ed influencer italiana, Elisa De Panicis ha come sempre, un fisico incredibile e vuole mostrarlo: ecco il suo post.

Non ha fatto tv solo in Italia ma è uno dei visi freschi dello spettacolo. Parliamo della trentenne e bellissima influencer, Elisa De Panicis. La splendida bionda nata a Desio, è anche una apprezzata modella ed infatti, dal suo fisico pazzesco, si nota eccome. 178 centimetri di altezza e curve che fanno perdere la testa.

Foto Instagram di Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (milanweb.it – Ansa foto)

La splendida lombarda non è molto famosa nello Stivale, ma in Spagna lo è. Infatti, la bella influencer ha deciso di trasferirsi qualche anno fa nella penisola iberica per cercare fortuna, che nella tv spagnola ha effettivamente trovato. Elisa infatti, ha partecipato a diversi reality show come Supervivientes. Praticamente, la versione iberica di un’Isola dei Famosi che tanto piace qui come format.

Niente reggiseno: De Panicis senza freni

In Italia poi è arrivata dopo qualche anno. Inizialmente, era già seguita sui social e poi ha fatto tv anche qui da noi. La bellissima trentenne dagli occhi chiari, ha partecipato ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello VIP, attirando nuovi potenziali follower, con il suo fisico da urlo. Come detto, la sua bellezza non era certo sconosciuta anche nella nostra penisola, ma tra la sua simpatia ed ovviamente, qualcuno che ancora non ne conosceva il nome, il salto è stato importante per lei che di seguaci ne aveva già parecchi, sparsi per il pianeta.

Basta aprire il profilo Instagram della procace monzese e si possono scoprire subito due cose. Una è che alcuni post sono davvero da perdere la testa e l’altra è che Elisa ha già 1,4 milioni di follower su cui contare. Non è certo poco. Ed i post sono più di duemila, la modella ha iniziato ad usare il social qualche anno fa e così oggi c’è un’ampia scelta di scatti molto provocanti da guardare con calma per cogliere tutto il suo fascino che sta soprattutto nello sguardo. Magnetico. La trentenne italiana sa benissimo come far ammattire i suoi ammiratori.

Foto Instagram di Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (milanweb.it – Instagram)

Lo fa proprio mettendo in mostra le sue grazie, senza però necessariamente scoprirsi del tutto. Ad esempio, nel suo ultimo post che ha già raccolto migliaia di ‘Mi piace’, la stupenda lombarda indossa sì la maglietta, ma lascia ammirare lo stesso, parte del suo irresistibile corpo. Eccola che in verde, si ripara dal sole con una borsetta. La maglia è abbastanza aperta davanti e sui lati ed Elisa dimentica letteralmente il reggiseno. Inutile dire che la vista dell’incredibile lato A, è davvero da giramento di testa. Solo complimenti per lei.

Impostazioni privacy