Lady Boateng è bollente: intimo provocante e nient’altro

Kevin Prince Boateng, come noto, è passato da Melissa Satta a un’altra bellezza da urlo: Valentina Fradegrada infiamma i social

Da giocatore, nel nostro campionato, Kevin Prince Boateng ha lasciato a più riprese il segno per le sue gesta con la maglia del Milan. Facendosi notare però non soltanto per quanto fatto sul terreno di gioco, ma anche fuori. Dove, come sappiamo, non è di certo un personaggio banale, anche per quanto legato al gossip. Per tanti anni, è stato legato a Melissa Satta. Ma, dopo la fine della storia con l’ex velina di Striscia la Notizia, con la quale ha avuto un figlio, Maddox, ha saputo ricominciare.

Valentina Fradegrada lady Boateng intimo scollatura
Valentina Fradegrada da urlo, lady Boateng non passa mai inosservata (foto da Instagram) – Milanweb.it

Quanto a fascino e sensualità, quella che oggi è sua moglie, Valentina Fradegrada, di certo non lascia indifferenti. E infatti, sui social è diventata una autentica stella grazie ai suoi scatti da capogiro.

Valentina Fradegrada, spettacolo totale su Instagram: si resta senza fiato

Valentina ha 31 anni, è di Bergamo e tra lei e Boateng c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti nel 2021 e lo scorso anno hanno convolato a nozze. La Fradegrada è un personaggio davvero poliedrico e singolare.

Valentina Fradegrada lady Boateng intimo scollatura
Valentina Fradegrada (foto da Instagram) – Milanweb.it

Ex campionessa di arti marziali, è una imprenditrice che si è data al mondo della moda, con una propria collezione di bikini e altre numerose iniziative, partite da giovanissima dall’apertura di un fashion blog. Inoltre è anche attiva nel mondo della musica, facendo parte del gruppo Badass B. Sui social, vanta un seguito davvero molto ampio, da quasi 3 milioni e mezzo di followers su Instagram. E visti i suoi scatti non è difficile capire perché.

Valentina Fradegrada, una pericolosissima Bond girl in lingerie incontenibile: si rischia l’infarto

Con immagini come quella che vi proponiamo adesso, Valentina spesso e volentieri mette a rischio le coronarie dei suoi ammiratori. Una foto che si candida già tra quelle più virali di tutto il 2023.

Valentina Fradegrada lady Boateng intimo scollatura
Valentina Fradegrada, l’intimo bene in vista è assolutamente devastante (screen shot da Instagram) – Milanweb.it

Una ‘Bond Girl’ super provocante e dal fisico più esplosivo che mai, con una pelliccia a coprirla, ma che si apre sapientemente sull’intimo striminzito, che incornicia la sua silhouette statuaria. Curve da sballo che accendono in un attimo la passione e la fantasia di tutto il web e la reazione sotto forma di like e commenti estasiati non tarda a manifestarsi. Un capolavoro che lascia senza parole.

Impostazioni privacy