Minigonna minuscola: Paola Di Benedetto si mette in mostra

Paola Di Benedetto si mostra più in forma che mai, le ultime foto su Instagram confermano tutta la bellezza di una delle influencer più apprezzate d’Italia.

La showgirl è sempre un passo avanti, le ultime foto postate entusiasmano i suoi followers, che hanno notato la felicità di Paola Di Benedetto, impegnata in uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

gonna di benedetto
Nuovo look su Instagram per Paola di Benedetto – milanweb.it

La primavera fa sbocciare le bellezze, come nel caso della influencer Paola Di Benedetto. È davvero in forma la vicentina, sempre più impegnata nel mondo della moda che nello spettacolo. I suoi numeri sui social aumentano in maniera incredibile, solo su Instagram conta 1,7 milioni di fan che la seguono con grande costanza.

La conduttrice di Rtl è sempre più in ascesa, diventando un punto di riferimento per le tendenze giovanili e le ultime foto sono state seguite con interesse dal pubblico giovanile.

Paola Di Benedetto, un look che colpisce

Il tema della felicità è ricorrente nella vicentina, che lo ha sottolineato nei suoi post e lo dimostra con sorrisi sinceri. Quanto visto sui social arriva direttamente dall’America, più precisi ad uno dei più importanti eventi musicali del mondo, ovvero il Coachella Valley Music and Arts Festival, che terminerà il prossimo 23 aprile. Un evento che coinvolge tutti gli operatori del settore ma anche giovani speaker come Paola Di Benedetto, che per l’occasione ha sfoggiato una gonna da urlo.

look di benedetto
L’influencer protagonista anche in eventi italiani (LaPresse) – milanweb.it

Un vestito che fa parte di un trio sfoggiato per l’occasione sui social, cambiando vari stili. La minidress a stampa psichedelica, come riporta Grazia, potrà essere un capo trend di quest’estate 2023, unita a un paio di stivali texani che richiamano allo stile cow-girl. Un look particolarmente abbinato per la vicentina, che punta così a fare tendenza per le prossime settimane, diventando un punto di riferimento per la moda giovanile e non solo. Un abbigliamento firmato Missoni, taggato nelle foto della stessa influencer, che punterà così a rivoluzionare l’estate del 2023, puntando su capi di alta qualità.

Sempre più in tendenza Paola Di Benedetto, che vuole ora dimostrare di non essere solo una ragazza copertina per il gossip patinato, ma dimostrare di avere un talento. Dopo la discussa storia d’amore con Francesco Monte, la sua carriera ha avuto un’accelerata importante, aumentando le sue partecipazioni televisive e aumentando decisamente il suo impegno radiofonico, che l’ha portata a seguire uno dei migliori festival al mondo.

Impostazioni privacy