Jolanda, vestito cortissimo e tacchi da capogiro: che visione

La bellissima conduttrice napoletana sfoggia un look e un fisico degni di una supermodella: fans in visibilio

Dapprima fu Alba Parietti, col vertiginoso spacco della gonna capace di distrarre gli appassionati di calcio dalla sola fruizione delle immagini TV, una volta irradiate sul grande schermo col contagocce, dei loro idoli. Poi, spaziando dalla RAI alle TV private di ogni tipo, emittenti satellitari comprese, ci sono state Monica Vanali, Ilaria D’Amico, Diletta Leotta, Federica Masolin, Monica Bertini…e poi c’è lei. Jolanda. Un nome, una garanzia: di competenza e di bellezza.

Jolanda De Rienzo: shooting da urlo
Jolanda De Rienzo (Instagram) – Milanweb.it

Parliamo di Jolanda De Rienzo, la nota conduttrice di ‘Aspettando il calciomercato‘, trasmissione che va in onda su Sportitalia. Tifosa del Napoli – ormai non più un mistero per nessuno – la napoletana ha debuttato in TV con il programma Restate con noi, dedicato alla salute e al benessere, e a seguire con Goal Show con Walter De Maggio (nel 2014). Molto attiva sui social, in particolar modo su Facebook e Instagram, dove può contare oltre 350.000 mila followers, la bella giornalista non manca di deliziare i suoi numerosissimi fans con shooting che esaltano la sua bellezza e le sue forme. Nell’ultimo di questi il suo profilo ha rischiato di andare in tilt tanti sono stati i commenti di sorpresa e approvazione.

Jolanda De Rienzo fa sognare gli italiani

Anche se è davvero impossibile stilare una classifica sulle donne più belle della TV – il compito è arduo perfino se limitato a quelle di stampo calcistico, figuriamoci se allarghiamo i confini ad altri sport o a tutto il resto – la bellissima Jolanda occupa certamente un posto di rilievo tra le preferite del pubblico italiano.

Jolanda De Rienzo: shooting da urlo
Jolanda De Rienzo (Instagram) – Milanweb.it

La 32enne, nota alle cronache anche per una liason con l’ex viceallenatore del Napoli Nicolò Frustalupi, Jolanda si è poi legata sentimentalmente al musicista Angelo Barletta: il 19 giugno 2021 la giornalista ha messo al mondo il suo primo figlio, Gabriel. Ovviamente alcuni scatti del nascituro, così come alcuni stralci della vita domestica della coppia (o della sola Jolanda) sono stati veicolati attraverso i canali social.

Lo stesso mezzo che il volto femminile di Sportitalia utilizza anche per condividere coi suoi fans delle pietanze sane ed originali, di cui lei stessa si nutre per mantenersi nella forma perfetta evidenziata dalla shooting di cui sopra. Quello che non deve passare assolutamente in secondo piano – anche se è davvero difficile distogliere lo sguardo dalle sue forme – sono la puntualità e la competenza con le quali Jolanda si muove in un ambiente, quello del giornalismo prettamente calcistico, che parla sempre più ‘rosa’.

Impostazioni privacy