Rafael Leao, incredibile quello che succede davanti a tutti: si arriva alle lacrime

Incredibile quello che è successo di fronte a Rafael Leao dopo il passaggio del turno: si arriva addirittura alle lacrime!

La vittoria del Milan al ‘Maradona’ di Napoli fa ancora parlare di sé nonostante sia ormai stata metabolizzata dalla tifoseria rossonera che torna a gustare una semifinale di Champions League a distanza di ben sedici anni di attesa.

Leao Inter Carragher
Leao fa ridere tutti: ecco cosa ha fatto (LaPresse) – Milanweb.it

I rossoneri hanno dato prova che in Europa riescono a trasformarsi in modo da mettere difficoltà qualsiasi avversario. È stato così con il Tottenham allenato da Antonio Conte, e si è ripetuto con il lanciatissimo Napoli di Luciano Spalletti che pur dominando sul piano del gioco non ha affondato in attacco. Insomma, Stefano Pioli ha compiuto un piccolo, ma grande traguardo e ora se la vedrà con i cugini nerazzurri dell’Inter, anch’egli bravi a superare l’ostacolo Benfica (più che ostacolo un vero e proprio cuscinetto vista la poca pericolosità della formazione di Schmidt).

Leao, lacrime in studio: cosa è accaduto

Protagonista in campo con le sue falcate, che a dirla tutta sono mancate in altre partite della stagione, è stato il portoghese Rafael Leao che in Champions non aveva mai inciso in questo modo: assieme al compagno Mike Maignan, è stato sicuramente uno dei migliori in campo nei 18o’ complessivi e ha sfruttato alla grande la propria abilità con i piedi impedendo agli avversari di poterlo fermare in qualche modo. Subito dopo il termine del match del ‘Maradona’ negli studi della CBS è capitato di tutto.

Jamie Carragher, opinionista dell’emittente statunitense, ha chiesto al portoghese come giudicherebbe il passaggio in semifinale dei cugini dell’Inter. L’attaccante rossonero non comprende le parole dell’ex difensore per un problema tecnico e chiede di poter riascoltare la domanda.

Lacrime in studio
Leao, opinionisti scoppiano a ridere! – (LaPresse) – Milanweb.it

Qui scatta il delirio. Leao non comprende ancora la domanda e Carragher per facilitargli il compito non dice ‘Inter’, ma il nome storico del club, ‘Internazionale’. In studio scoppiano tutti a ridere, Micah Richards, ex Manchester City e Fiorentina, arriva a ridere a tal punto da iniziare a lacrimare. Thierry Henry, altro opinionista di lusso della CBS, non riesce a trattenersi, mentre Andriy Shevchenko, presente anch’egli negli studi televisivi, non riesce a credere a quello che sta vedendo.

Una scena incredibilmente comica, coronata dal fatto che Leao nel frattempo aveva accennato a una grossa risata perché evidentemente aveva capito di aver commesso una gustosissima gaffe. Il video che immortala la scena ha fatto il giro del web e in pochissime ore ha raccolto tantissime visualizzazioni.

Impostazioni privacy