Jolanda, spacco e scollatura da capogiro: tutto scottante

Jolanda De Rienzo, l’ennesimo outfit illegale fa impazzire gli ammiratori: un vestito clamoroso, dettagli eclatanti in vista

Nel panorama delle giornaliste sportive, ormai da tempo si è ritagliata uno spazio di rilievo tra gli appassionati. Il mix di professionalità, passione, competenza e fascino stratosferico di Jolanda De Rienzo è davvero degno di nota e non a caso si è guadagnata tantissimi ammiratori.

Jolanda De Rienzo vestito scollatura spacco gambe
Jolanda De Rienzo, uno scatto tira l’altro è sempre più irresistibile (foto da Instagram) – Milanweb.it

Nel suo settore, la giornalista partenopea è uno dei volti femminili più in vista e più applauditi da parte del pubblico, televisivo e via social. E non è difficile capire il perché.

Jolanda De Rienzo, la giornalista è più in forma che mai: sui social è sempre un trionfo

Con il suo lavoro, Jolanda si è guadagnata sempre più visibilità, riuscendo a farsi apprezzare non soltanto su base locale, partendo dalla sua Napoli, ma anche assurgendo alla ribalta nazionale. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Jolanda De Rienzo vestito scollatura spacco gambe
Jolanda De Rienzo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Sempre sul pezzo, la giornalista è attivissima tra dirette televisive e via web e specie negli ultimi anni ha ottenuto grandi soddisfazioni e risultati di rilievo. Per non parlare di quanto sia attiva sui social network, in particolar modo su Instagram. Dove condivide con i suoi fan momenti della sua vita professionale e personale. E i suoi scatti non passano davvero mai inosservati, come è accaduto per quelli nelle vacanze di Pasqua, quando, in costume in quel di Sharm el Sheikh, si è mostrata davvero in splendida forma. Naturalmente, lo stesso è accaduto al ritorno al lavoro, che la vede prontissima per il rush finale della stagione calcistica.

Jolanda De Rienzo, l’abito non contiene niente: silhouette statuaria in risalto, i fan in delirio

Un vero e proprio cult per i suoi circa 350 mila followers su Instagram sono gli scatti in camerino prima di andare in onda, in cui Jolanda esibisce tutti i suoi migliori outfit. Anche l’ultimo, come si può vedere, è davvero ben riuscito.

Jolanda De Rienzo vestito scollatura spacco gambe
Jolanda De Rienzo, un vestito che è un sogno ad occhi aperti: visione incantevole (foto da Instagram) – Milanweb.it

Un lungo abito nero che incornicia alla perfezione la sua silhouette statuaria ed esplosiva, con dettagli in evidenza che non possono lasciare indifferenti. Scollatura esagerata e spacco profondissimo, sprazzi di seduzione che infiammano in un attimo la platea, che risponde con i soliti like e commenti senza soluzione di continuità. Eleganza e sensualità da manuale, Jolanda non si smentisce mai.

Impostazioni privacy