Lato A in fuorigioco: Palmas incontenibile

La Palmas ha dimostrato per l’ennesima volta il motivo per cui viene apprezzata da tutti. Non è difficile capirlo, ma serviva un chiarimento

La foto pubblicata da Giorgia Palmas è a dir poco clamorosa. Un punto esclamativo sul suo primato di bellezza rispetto alle colleghe. La sana competizione che c’è sempre stata è giunta al termine da parecchio tempo. La qualità delle sue foto è irresistibile per chiunque, di conseguenza qualsiasi confronto è totalmente superfluo. Il pubblico si è affezionato a lei non solo per il suo aspetto, meraviglioso come sempre, ma bensì anche per altri motivi. In primo luogo per la sua vita privata, la quale per un breve periodo ha avuto a che fare con il mondo del calcio.

Giorgia Palmas fa strage di cuori: fan in delirio
La Palmas alla presentazione del Giro d’Italia del 2016 (Milanweb). Fonte: ANSA Foto

La sua prima figlia è nata tanti anni fa, dalla relazione avuta con l’ex calciatore dell’Atalanta Davide Bombardini, di ruolo centrocampista. Successivamente è stata con Vittorio Brumotti, ma solo per un periodo durato cinque anni. Dunque dal 2012 al 2017. Ultimo ma non ultimo Filippo Magnini, ex nuotatore professionista sentimentalmente legato a lei dal 2018. I due a quanto pare stanno ancora insieme, e vedendoli in foto si può dedurre che siano molto felici insieme. Dalla loro love story è nato anche un matrimonio, oltre alla nascita della figlia Mia.

Ex modella nativa di Cagliari, la bella Giorgia sui social non perde (quasi) mai occasione di far vedere a tutti quanto sia bella. E visti i commenti super positivi ad ogni sua foto si può dire che sia un compito che le riesce molto bene. Famosa in televisione grazie a Paperissima e a tante altre partecipazioni, è riuscita ad espandersi principalmente grazie a Instagram. Nel prossimo paragrafo si potrà apprezzare il motivo principale di tale gradimento. Tenendo ovviamente conto del fatto che avere una fama pregressa l’abbia aiutata non poco a sbarcare il lunario sui media moderni.

Giorgia Palmas stupisce tutti: fan in delirio

I suoi fan sono in delirio dopo la foto di Giorgia Palmas. La scollatura fa capolino dal vestito, e quello che doveva essere solo un glorioso esempio di skincare è diventato in realtà il set fotografico per un post rovente. La modella sarda ha calato l’asso con una foto apparentemente innocente, ma che in realtà ha mandato subito al tappeto i follower.

La scollatura non copre Giorgia Palmas: missione fallita
Giorgia Palmas su Instagram (Milanweb). Fonte: Instagram

Ovviamente nei commenti i complimenti si sprecano, così come il numero di like che le sono stati concessi. Ad una vista così celestiale è difficile rimanere indifferenti. Ed è questo il pensiero dei suoi followers, che la seguono con affetto e la accompagnano nel suo quotidiano.

Impostazioni privacy