Non solo Leao, altro dramma rinnovo: trattativa ‘impossibile’

Non solo il rinnovo di Rafa Leao (che ancora deve arrivare), la società rossonera punta ad un’altra trattativa a dir poco impossibile

L’obiettivo del ‘Diavolo’ pare fin troppo chiaro: riuscire a trattenere quanti più calciatori fondamentali per la prossima stagione. Il primo sulla lista non può che essere l’attaccante portoghese. Proprio lui, nel pomeriggio di domenica, ha battuto da solo il Lecce con una prestazione di altissimo livello. Prima con un colpo di testa (non una specialità della casa) e poi col sinistro ha messo ko i salentini.

Non solo Leao, si punta sul rinnovo di Maignan
Paolo Maldini – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Maldini spera di portare a termine (ed a buon fine) il suo rinnovo. Le due parti sono pronte ad incontrarsi, ma di sicuro non c’è ancora nulla. Come riportato in precedenza, però, c’è anche un altro calciatore che potrebbe firmare. In questo caso, però, la trattativa potrebbe riservare delle difficoltà non di poco conto.

Milan, non solo Leao: si punta al rinnovo di un altro big

La volontà dei rossoneri è quella di proseguire, la prossima stagione, con buona parte dei calciatori che stanno rendendo tantissimo fino ad ora. Rafael Leao è sulla lista dei desideri di molti club che sono pronti a presentare una importante offerta. Approfittando del fatto che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Nel frattempo, però, Paolo Maldini e company sono impegnati un un’altra trattativa che appare molto difficile. Da come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di Mike Maignan.

Non solo Leao, si punta sul rinnovo di Maignan
Mike Maignan – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Un ritorno a dir poco devastante quello dell’estremo difensore dall’infortunio al polpaccio. Lo stesso che lo ha tenuto fuori per un bel po’ di tempo. Prestazioni di altissimo livello e parate eccezionali nelle ultime uscite: se non è uno dei migliori portieri al mondo allor poco ci manca. Le sue qualità, però, non sono affatto passate inosservate agli occhi degli altri top club europei. Gli stessi che, al termine della stagione sportiva, sono pronti a bussare alla porta dei rossoneri per chiedere qualche informazioni sulla sua possibile cessione.

La società ed i tifosi stessi non vogliono assolutamente che questo possa accadere. La dirigenza è pronta a fare di tutto per accontentare le possibili richieste di Maignan. Il 27enne ha il contratto il scadenza il 30 giugno del 2026. E’ vero che mancano ancora un paio di anni, ma il club non ha alcuna intenzione di perderlo ed è pronto a prolungarglielo ancora di più. Ovviamente con un adeguamento importante dell’ingaggio: andrà trovato un accordo e non è semplice visti i top club interessati a lui.

 

Impostazioni privacy