Wanda infiamma lo stadio: tacchi da capogiro

Elegante, ma allo stesso momento sexy come lei è sempre stata: Wanda Nara, così allo stadio per la gioia dei follower.

Ha avuto successo sotto tutti gli aspetti ed ora, si sta prendendo pure le soddisfazioni social. La bellissima argentina, Wanda Nara, non sa stare senza vincere le proprie scommesse e così, continua a far parlare di sé, praticamente ogni giorno. Se non è ad aprire un nuovo negozio o in una trasmissione sportiva, eccola postare su Instagram e far impazzire i suoi ammiratori.

Ultima foto social di Wanda Nara
Wanda Nara (milanweb.it – Ansa foto)

Per forza doveva essere ultra seguito, il suo profilo Instagram, anche perché il modo con cui maggiormente fa impazzire i suoi fan la bella argentina, è facendo vedere il suo fisico da urlo in tutte le salse. Infatti, la bellissima classe ’86, sembra indovinare sempre che cosa vuole da lei il pubblico, ogni giorno. Di fatto, i suoi post raggiungono ogni volta, vette di like altissime.

Wanda, che tacchi! Lo stadio è in fiamme

La bellissima nativa di Boulogne Sur Mer, ha riempito i propri social di scatti da urlo, rendendosi la vita molto più semplice. A chi apre il suo profilo, basta andare a scegliere quale possa essere il post dove lei è più sensuale. E ce ne sono davvero tanti, diverse centinaia. Tanto, che Wanda indossi una tuta stretta, un costume o anche l’intimo, il risultato è sempre quello: i fan impazziscono per le sue forme e continuano ad amarla. La sudamericana, si assicura non solo un carico di ‘Mi piace’ ad ogni post, ma anche che il numero di follower continui ad essere sempre altissimo. Ed anzi, è pure costantemente in crescita.

Ad oggi, a seguire la stupenda moglie dell’attaccante sudamericano, Mauro Icardi, sono infatti ben 16,2 milioni di follower. Numeri da capogiro, ma a far girare la testa è proprio lei. Così, nessuno si meraviglia se i seguaci continuino a salire per la sensualissima trentaseienne. In questo modo, ha avuto successo da indossatrice e showgirl, ma la meravigliosa Wanda, non è solo curve. Infatti, non bisogna dimenticare che oggi è anche agente di un calciatore, proprio suo marito, nonché imprenditrice di successo. Insomma, da sola ha creato un impero e questo non lo si potrà togliere mai dai meriti personali.

Ultima foto social di Wanda Nara
Wanda Nara (milanweb.it – Instagram)

Ma ciò non toglie, che la meravigliosa sudamericana non dimentichi proprio i suoi fan. Se può, Wanda continua a regalare post di un certo livello a chi la ama, ed eccone l’ultimo. Allo stadio, lei è meravigliosa. Capelli raccolti dietro e tuta beige che è sì elegante, ma che comunque lascia ammirare le sue forme da perdere la testa. E poi c’è quella scarpa aperta non inquadrata per caso. Il tacco alto infiamma letteralmente il clima, sia allo stadio che sui social. Ancora una volta, lei è pazzesca.

Impostazioni privacy