A letto è una bomba: che gambe Giorgia Palmas

Giorgia Palmas ancora una volta non lascia scampo ai suoi fan con uno scatto da urlo: dettagli da capogiro

Sin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo ha lasciato senza parole per eleganza, classe e sensualità, una impressione che ha potuto solo confermarsi nel corso degli anni e l’ha resa una delle bellezze più iconiche e seducenti dei giorni nostri. Parliamo della meravigliosa Giorgia Palmas, che come al solito non passa certo inosservata agli occhi degli ammiratori.

Giorgia Palmas letto vestaglia gambe
Giorgia Palmas, l’ex velina fa battere sempre forte il cuore dei suoi ammiratori (foto da Instagram) – Milanweb.it

La modella e showgirl sarda è un concentrato di bellezza e fascino pazzeschi e continua a offrirci, senza soluzione di continuità, visioni incantevoli che lasciano il segno. Una felicissima abitudine per tutto il vasto popolo dei suoi fan.

Giorgia Palmas, leggenda senza fine: come lei non c’è nessuna

Giorgia è tra coloro che maggiormente hanno acceso la passione e la fantasia del pubblico come velina di Striscia la Notizia. E dire che non era certo facile riuscire, ai tempi, a non far rimpiangere la conterranea Elisabetta Canalis.

Giorgia Palmas letto vestaglia gambe
Giorgia Palmas (foto da Instagram) – Milanweb.it

Lei ci era riuscita, ritagliandosi un posto speciale nel cuore di tutti, che ha mantenuto fino ad oggi, con la sua bellezza genuina acqua e sapone che la rende inconfondibile. Striscia fu per lei il trampolino di lancio di una brillante carriera che l’ha portata a essere modella di spicco, conduttrice televisiva e molto altro.

Naturalmente, anche una celebrità sui social, amatissima da fan vecchi e nuovi. Sono passati vent’anni ormai dai tempi del popolare tg satirico, ma è come se per lei non fosse trascorso nemmeno un giorno, a guardarla. La carta d’identità dice 41 anni nel suo caso, ma sembra davvero uno scherzo.

Giorgia Palmas, lo scatto in camera da letto fa innamorare al primo colpo: è tutto splendido

Per i quasi due milioni di followers su Instagram, l’appuntamento con gli scatti di Giorgia è irrinunciabile e imperdibile. Specialmente quando la Palmas ci regala scatti come questo.

Giorgia Palmas letto vestaglia gambe
Giorgia Palmas, la vestaglina scopre la meraviglia: che splendore (foto da Instagram) – Milanweb.it

Sorriso radioso che scioglie il cuore, sguardo magnetico e una posa spettacolare che mette in risalto, come sempre, gambe perfette e in grado di accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutti. Dalla vestaglina fuoriesce un autentico capolavoro, che viene salutato, manco a dirlo, da like e commenti entusiasti a pioggia. Giorgia è una garanzia e a giudicare da ciò che vediamo, è già in perfetta forma per l’estate in arrivo.

Impostazioni privacy