Giulia Provvedi, lato A in fuorigioco: troppo in vista

La cantante e showgirl, che fa parte del duo musicale Le Donatella, è sempre più sexy e appariscente nelle immagini postate sui social.

Da ormai una decina di anni Le Donatella sono spesso al centro delle cronache e della scena musicale italiana. Si tratta dell’ormai noto duo di sorelle gemelle che fanno spesso parlare di sé per diversi motivi.

Giulia Provvedi hot
Giulia de Le Donatella in versione hot (Instagram) – Milanweb.it

Giulia e Silvia Provvedi, una bionda e l’altra mora, sono due sorelle native di Modena, classe 1993, che hanno tentato la scalata nello show business italiano, prima partendo da un talent musicale come X Factor, poi partecipando a diversi programmi TV e reality show che le hanno rese decisamente popolari.

Senza parlare ovviamente del fattore estetico ed attrattivo delle sorelle Provvedi. Entrambe bellissime e sensuali, non mancano di regalare sui social scatti davvero intriganti e bollenti ai ben 1,4 milioni di follower che le seguono sull’account Instagram de Le Donatella.

Giulia Provvedi super sexy: il vestitino nero fa intravedere tutto

A far parlare di sé sui social e non solo in questi giorni è Giulia Provvedi, ovvero la sorella bionda de Le Donatella. Le due ragazze sono quasi indistinguibili, se non fosse per la colorazione dei capelli, ma condividono una bellezza indiscutibile e fisici sempre in forma ed atletici.

La bella Giulia si è mostrata sul profilo Instagram del duo in una tenuta molto sensuale, ma allo stesso tempo elegante. Il post in questione vede la Provvedi in quel di Napoli con un vestitino attillato nero, che lascia comunque intravedere le forme perfette della 29enne cantante e showgirl.

Giulia Provvedi lato A
Il vestitino di Giulia Provvedi fa intravedere tutto (Instagram) – Milanweb.it

Ma in particolar modo salta agli occhi il Lato A di Giulia Provvedi, o meglio il seno prosperoso della giovane. Nonostante il vestitino non abbia una scollatura pronunciata, la forma attillata dell’abito lascia intravedere le curve di Giulia, sicuramente molto orgogliosa del suo fisico sensuale e al top della forma.

Giulia è considerata da molti quella più esuberante ed estroversa del duo Le Donatella. La sua relazione più nota è quella iniziata nel 2017 e finita circa un anno e mezzo dopo col portiere Pierluigi Gollini, attuale estremo difensore del Napoli. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, alla Provvedi furono svelati retroscena secondo cui Gollini si sarebbe frequentato anche con un’altra donna, dando così il là alla separazione.

Dopo una liaison con lo youtuber Francesco Sole, non si hanno più grandi notizie sulla vita sentimentale di Giulia Provvedi, la quale continua però a deliziare i fan con foto decisamente bollenti.

Impostazioni privacy