Parigi ai piedi di Sara Croce: lo spacco è esagerato

Sara Croce è sempre più seguita sui social, la showgirl infiamma i suoi fan con una delle sue ultime foto su Instagram che sta facendo il pieno di commenti e gradimento.

L’ex valletta di Avanti un altro e con un trascorso da protagonista a Miss Italia è sempre più ricercata sui social per la sua bellezza, il suo vestito elegante mette in evidenza un fisico perfetto per la gioia dei suoi follower.

sara croce foto
Sara Croce, da Miss Italia a Parigi per stupire tutti (AnsaFoto) – milanweb.it

Sara Croce è sempre più al top sui social, una influencer che sta aumentando sempre più il suo fascino e la sua presa sul web. È tra i volti nuovi della televisione italiana, il suo fisico e la sua avvenenza sono un’arma di bellezza non indifferente.

Ha rivestito il ruolo di Madre Natura appassionando quanti seguivano Ciao Darwin su Canale 5, ha proseguito il suo percorso nel mondo dello spettacolo sulle reti Mediaset con Avanti un altro, ma i suoi esordi sono stati tra le passerelle e al concorso di Miss Italia, dove arrivò ottava nel 2017. Oggi come allora, un fisico statuario e una bellezza dirompente piacciono sempre più ai fan.

Sara Croce, un vestito davvero apprezzato

Su Instagram tocca circa il milione di seguaci, che apprezzano le sue foto soprattutto quelle più ammiccanti, spesso commentate anche da altri personaggi nel mondo dello spettacolo. Un segnale su come Sara Croce stia diventando sempre più una showgirl apprezzata e seguita, pronta per nuove avventure in tv. La sua ultima foto la mostra proprio in tutta la sua eleganza, lo spacco del vestito mostra gambe perfette presenziando a un evento a Parigi.

sara croce hot
Sara Croce negli scatti Instagram a Parigi incanta tutti col vestito nero – milanweb.it

Foto apprezzatissima e migliaia di commenti ricevuti su Instagram, tanto che sta diventando trend topic in breve tempo. Del resto, Sara Croce è una donna determinata, tanto che nel passato è stata protagonista anche… per aver rifiutato Cristiano Ronaldo. Una vicenda incredibile, non in tante avrebbero dato il benservito all’asso portoghese, che per fisico, posizione sportiva e sociale è uno degli uomini più invidiati. Sara Croce rivelò di aver piantato CR7 sul nascere, era stata contattata dal campione portoghese dopo aver ricevuto il suo numero, affermando come si era anche arrabbiata parecchio per questo approccio telefonico.

Una ragazza senza dubbio determinata e anche felice per aver raggiunto un altro traguardo professionale, non da tutte nel mondo dello spettacolo. Recentemente la showgirl si è laureata all’università Iulm di Milano in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche. Traguardo non facile che sottolinea come Sara Croce, al di là delle luci dello spettacolo, stia pensando già al suo futuro con convinzione.

Impostazioni privacy