Riecco Kulusevski, ritorno in Serie A e Juve tradita

Dejan Kulusevski è pronto a ritornare nuovamente in Serie A dopo solamente una stagione vissuta all’estero. Un vero e proprio tradimento per la Juventus

Nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato, l’ex allenatore Antonio Conte lo ha voluto a tutti i costi al Tottenham. Stesso discorso vale anche per il vecchio direttore sportivo Fabio Paratici che, insieme a Rodrigo Bentancur, li ha presi dalla Juventus. Nelle ultime settimane, però, in casa ‘Spurs‘ le cose sono decisamente cambiate. Con la rescissione consensuale sia del manager che del ds il futuro del calciatore potrebbe essere lontano dal Regno Unito.

Il Milan pensa a Kulusevski
Dejan Kulusevski – MilanWeb (Foto LaPtesse)

Ed è per questo motivo che si ipotizza seriamente un possibile ritorno in Serie A. Visto che, a quanto pare, ci sarebbe un top club pronto a fare follie pur di averlo. Lo stesso che è pronto a fare uno sgarro ai rivali di sempre della Juventus. Dopo solamente un anno l’esterno d’attacco è pronto a riabbracciare il campionato italiano.

Kulusevski pronto al ritorno in Serie A: che colpo del Milan

Pensare che il primo impatto con la Premier League era stato a dir poco devastante. Tanto è vero che i tifosi erano fermamente convinti di aver fatto un affare prelevandolo dai bianconeri. Poi qualcosa è decisamente cambiato all’interno del team. Così come le sue prestazioni che non sono state per nulla alla sufficienza. Fino a questo momento ha collezionato 31 presenze (in tutte le competizioni in cui ha giocato) siglando 7 assist e segnando 2 reti. Decisamente troppo poco per uno che, di mestiere, fa l’esterno d’attacco.

Il Milan pensa a Kulusevski
Dejan Kulusevski – MilanWeb (Foto LaPtesse)

Come riportato in precedenza, però, in Italia Kulusevski continua ad essere osservato con molta attenzione. In particolar modo dal Milan. Non è affatto un mistero che il direttore tecnico, Paolo Maldini, straveda per lui. Il rossonero è pronto a presentare una offerta importante al club inglese. Il ‘Diavolo’ lo vorrebbe in prestito. Tutto, però, dipenderà solamente da un fattore: ovvero dal nuovo allenatore del Tottenham della prossima stagione. Nel caso in cui non dovesse convincere, in estate, il futuro nuovo manager allora potrà partire.

Gli ‘Spurs’ aprirebbero anche ad una possibile cessione definitiva. Complicato, però, il fatto che il Milan possa spendere ben 60 milioni di euro per il suo cartellino. Molto più facile la strada che porta al prestito secco. I rossoneri hanno bisogno di un esterno destro d’attacco come lui. Un calciatore che piace moltissimo al tecnico Pioli che lo ha apprezzato da avversario.

Impostazioni privacy