Tacchi e vestito da sogno: Giorgia Palmas show

Giorgia Palmas manda in visibilio i fan per l’ennesima volta: la showgirl sarda con i suoi look riesce sempre a stupire e sedurre

Giorgia Palmas continua a confermarsi una delle showgirl in assoluto più amate dal grande pubblico. In questi anni, la splendida sarda si è guadagnata l’ammirazione e l’adorazione da parte dei fan, con la sua eleganza mozzafiato, della quale abbiamo sempre nuove conferme.

Giorgia Palmas vestito gonna tacchi
Giorgia Palmas, l’ex velina non tradisce mai le aspettative: che bellezza (foto da Instagram) – Milanweb.it

La classe non è acqua e Giorgia è la perfetta rappresentazione di questo assunto, regalando sempre nuove emozioni agli ammiratori. Come ha fatto praticamente dal primo giorno in cui è entrata nelle case di tutti gli italiani.

Giorgia Palmas, ‘ritorno’ all’Isola dei Famosi

Tra coloro che sono state veline di Striscia la Notizia, senza dubbio Giorgia è una delle preferite in assoluto da parte della community del web. E da quando ha preso parte al tg satirico di Antonio Ricci, ha vissuto una ascesa inarrestabile nel mondo dello spettacolo, regalandosi grandi soddisfazioni.

Giorgia Palmas vestito gonna tacchi
Giorgia Palmas (foto da Instagram) – Milanweb.it

Tra le esperienze più significative per lei, tra quelle numerose che ha avuto, c’è certamente la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2011. Con Giorgia che riuscì a trionfare in quella edizione, raccogliendo applausi scroscianti da parte degli ammiratori. Una esperienza che la vede ritornare in scena proprio nella nuova edizione dell’Isola, ma non come concorrente.

Giorgia infatti nell’edizione di quest’anno conduce il programma di approfondimento sul reality Isola Party su Mediaset Infinity, insieme ad Andrea Dianetti. Un’occasione in più per vederla all’opera e farsi rapire dalla sua classe seducente e dalla sua eleganza.

Giorgia Palmas, il tubino che sconvolge il web: scollatissima, gambe perfette, in una parola favolosa

Infatti, Giorgia condivide con i suoi fan, su Instagram, uno scatto prima di andare in onda. Sfoggiando, per chi se la fosse persa, un abitino semplicemente perfetto.

Giorgia Palmas vestito gonna tacchi
Giorgia Palmas, un vestito così è da sogno: illegale in ogni dettaglio (foto da Instagram) – Milanweb.it

Un vestito che incornicia a meraviglia la sua incantevole silhouette, esaltandone ogni dettaglio. Scollatura vertiginosa, fianchi sinuosi, gambe perfette e chilometriche. Ultimamente, soprattutto questo aspetto raccoglie l’ovazione del web. Immancabilmente, i quasi due milioni di followers di Giorgia rimangono senza parole e la omaggiano a suon di messaggi d’amore e like a profusione. Per tutta l’edizione dell’Isola dei Famosi, prepariamoci a vedere la Palmas protagonista come non mai. Il suo ennesimo trionfo di sensualità non può certamente lasciare indifferenti.

Impostazioni privacy